La serie Star Trek: Discovery vive anche sui fumetti grazie alla casa editrice IDW, che sta pubblicando la miniserie The Light of Kahless basata sulla vita del leader Klingon T'Kuvma.
L'editore annuncia anche l'arrivo di una seconda miniserie dedicata a Discovery!
L'annuncio è stato dato da SyFy.com: la nuova miniserie si intitola Star Trek: Discovery - Succession e - come conferma su Twitter Sarah Gaydos della IDW - si svogle nell'Universo dello Specchio.
Ecco cosa si legge nel comunicato di SyFy:
Succession è una storia scritta a quattro mani da Mike Johnson - apprezzato autore di fumetti basati su Star Trek - e da Kirsten Beyer, una delle autrici di Star Trek: Discovery.
Ogni uscita sarà accompagnata da una copertina speciale Ships of the Line realizzata dal rinomato artista Declan Shalvey e dal colorista Jordie Bellaire, che fornirà un primo sguardo alle nuove astronavi di Discovery. In più, anche il disegnatore George Caitsoudas proporrà una variant cover per il primo numero. La serie verrà lanciata ad aprile.
In questa seconda miniserie di Discovery pubblicata da IDW Publishing, i vostri personaggi preferiti della serie originale Netflix si lanceranno in un' avventura direttamente collegata agli eventi occorsi nella seconda parte della prima stagione!
Il primo numero di Star Trek: Discovery - Succession è già in vendita su Amazon e comiXology.
Nel frattempo, continua il racconto delle origini di T'Kuvma su Star Trek Discovery: The Light Of Kahless ed è già stato pubblicato l'annual 2018 con protagonisti Stamets, Culber e Tilly che approfondisce l'origine del motore a spore (di cui potete leggere un'analisi nella rubrica Extra Canon).
|
|
AGGIORNAMENTO:
IDW Publishing ha appena mostrato in anteprima le cover dei primi quattro numeri di Succession (il primo numero è già disponibile) e le prime tavole del fumetto.
Anteprima del primo numero
Il primo numero di Star Trek: Discovery - Succession è già in vendita su Amazon e comiXology.

Nessun commento :
Posta un commento