[INTERVISTA] Cosa accadrà alla Discovery ora che è senza un capitano? Risponde Mary Wiseman |   TG TREK - Star Trek News Italia  

Header

venerdì 26 gennaio 2018

[INTERVISTA] Cosa accadrà alla Discovery ora che è senza un capitano? Risponde Mary Wiseman

Intervista, Mary Wiseman, Tilly, Jason Isaacs, Lorca, Ted Sullivan, DSC, Discovery, Spoiler, Universo dello Specchio, TG TREK Star Trek News Novità Notizie

Mary Wiseman (il cadetto Tilly) ha parlato con TV Guide della grande rivelazione su Lorca e delle conseguenze che avrà tutto questo sul resto dell'equipaggio.

Nel frattempo, su Twitter il produttore Ted Sullivan fa aumentare l'hype per il prossimo episodio con piccole anticipazioni e Jason Isaacs mette in guardia i fan... da sé stesso!

ATTENZIONE: seguono minimi SPOILER!




Ecco cosa ha detto Mary Wiseman nella video intervista a TV Guide:

La mia reazione, quando ho scoperto che Lorca era in realtà il Lorca dello Specchio è stata... credo di aver avuto qualche dubbio su di lui già da prima, ma la cosa incredibile è che me n'ero dimenticata!

Perciò quando è venuto fuori che Lorca veniva dall'Universo dello Specchio, la cosa mi ha davvero scioccato perché Jason [Isaacs] ha svolto davvero un ottimo lavoro, così come gli autori, nel creare un personaggio verosimile nell'universo originale.

Ha agito bene in molti modi e quindi è riuscito a passare come un uomo fondamentalmente buono ma tormentato dai suoi demoni interiori e dai demoni della guerra.

Lo shock l'ho avuto quando ho letto il copione e ho pensato: "Oh mio Dio, si, allora è uno dei cattivi!"

Ora che è venuta a galla la verità, quello che cambierà a bordo della Discovery è che i nostri rapporti di fiducia saranno messi in discussione. Chi è che guida la macchina adesso? Se Lorca è il cattivo e noi siamo bloccati in questo Universo dello Specchio, a chi dobbiamo rivolgerci per capire come tornare a casa? C'è sempre una guerra da vincere la fuori, no? Sarà interessante vedere chi coglierà questa occasione per prendere il comando.


Saru ed ufficiali di plancia alla riscossa!


Il produttore Ted Sullivan (che è anche l'autore del prossimo episodio di Star Trek: Discovery, intitolato What's Past is Prologue) ha scelto Twitter per mostrare ai fan qualche scatto dal dietro le quinte e dare qualche piccola anticipazione:





Saru affronta la sfida più difficile della sua vita nel prossimo episodio di Star Trek: Discovery. Non perdetevi l'epica interpretazione di Doug Jones!







Se morite dalla voglia di vedere gli ufficiali di plancia in azione, non perdetevi il prossimo episodio di Star Trek: Discovery!







Se siete fan di Oyin Oladejo (e chi non lo è?) e vorreste vedere Owosekun in azione (e chi non vorrebbe?), allora non dovete ASSOLUTAMENTE perdervi il prossimo episodio di Star Trek: Discovery! E dopo ci vedremo anche ad After Trek!


Non fidatevi di Jason!


Sembra proprio che Jason Isaacs si sia calato completamente nella parte del cattivo.

L'interprete del Capitano Lorca sarà in collegamento con la trasmissione After Trek la prossima settimana, perciò i fan hanno già cominciato a rivolgergli delle domande. Il problema sarà avere le risposte, perché Isaacs è stato chiaro:




A tutti quelli che vogliono sapere se il Lorca dello Specchio la spunterà, o se lui ed il Lorca originale appariranno nella seconda stagione, o ancora se siamo arrivati alla fine dell'Universo dello Specchio in Star Trek: Discovery dico: ma perché dovreste fidarvi delle mie risposte? Vi ho mentito fin dal principio!


Intervista, Mary Wiseman, Tilly, Jason Isaacs, Lorca, Ted Sullivan, DSC, Discovery, Spoiler, Universo dello Specchio, TG TREK Star Trek News Novità Notizie

Anteprima


Se per caso vi sono sfuggite, qui troverete numerose immagini ed il trailer del prossimo episodio!





Fonte: TrekMovie




Commenta la news di TG TREK sul forum di Star Trek Italia!


Nessun commento :

Posta un commento

Che ne pensi?