Non è più sicura la partecipazione di Chris Hemsworth (George Kirk) al prossimo film di Star Trek |   TG TREK - Star Trek News Italia  

Header

martedì 9 gennaio 2018

Non è più sicura la partecipazione di Chris Hemsworth (George Kirk) al prossimo film di Star Trek

Quentin Tarantino, Film, Kelvin, JJ Abrams, JJ Verse, Beyond, Chris Hemsworth, Intervista, TG TREK Star Trek News Novità Notizie

Prima delle ultime voci su un film di Star Trek prodotto da J.J. Abrams e diretto da Quentin Tarantino, sorprendentemente (o no) vietato ai minori, scritto dallo sceneggiatore di The Revenant  Mark L. Smith, nel 2016 un comunicato ufficiale della Paramount annunciava che nel sequel di Star Trek: Beyond avremmo assistito al ritorno di Chris Hemsworth nei panni di George Kirk, padre di James T. Kirk, apparso nel film Star Trek (2009). Gli sceneggiatori di questo Star Trek 4 dovevano essere J.D. Payne e Patrick McKay. 

Ora che è subentrato Tarantino a scompigliare i giochi, cosa rimane di quel progetto?

IGN lo ha chiesto al diretto interessato, Mr. Hemsworth.


L'ultima volte che l'attore Australiano ha detto qualcosa su Star Trek 4 è stato esattamente un anno fa, quando confermò che il film si sarebbe fatto e che J.J. Abrams sosteneva di avere un'ottima idea su come realizzarlo.

Da allora sembra che tutto si sia fermato, tanto che anche gli altri protagonisti della linea temporale Kelvin (gli attori Chris Pine, Karl Urban, Zachary Quinto e ultimamente John Cho) hanno tutti ripetuto di non essere più stati contattati dalla produzione, pur confermando che una bozza di sceneggiatura esiste.

Tuttavia, proprio alla luce dell'inatteso interesse di Quentin Tarantino per la saga, IGN ha chiesto ad Hemsworth se almeno lui sarà della partita:

Non lo so. E' un promemoria per chiamare J.J. e fargli la stessa domanda, perché neanche a me sono arrivate notizie.


Ma in che modo J.J. Abrams avrebbe riportato sullo schermo George Kirk, sacrificatosi a bordo della U.S.S. Kelvin nel tentativo di distruggere la nave di Nero? Hemsworth forse sa qualcosa:

[J.J. Abrams] ha trovato il modo di riportare il personaggio in quel mondo. Non posso dire molto - non c'è neanche una sceneggiatura - ma ho sempre pensato che, forse, c'era la possibilità di recuperarlo. Non so cosa avesse in mente, ma era davvero entusiasta del piano che aveva ideato.

Quentin Tarantino, Film, Kelvin, JJ Abrams, JJ Verse, Beyond, Chris Hemsworth, Intervista, TG TREK Star Trek News Novità Notizie


A questo punto, non è chiaro se il film che ha in mente Tarantino metterà la parola fine al precedente progetto con Hemsworth o se lo ha solo posticipato. Potrebbe anche darsi che la Paramount decida di mettere in produzione entrambe le pellicole, seguendo l'esempio della Disney con Star Wars (la stessa Paramount ha prodotto contemporaneamente più film dei Transformers).

Ma d'altro canto, cominciare a lavorare su un film non significa necessariamente arrivare a produrlo e distribuirlo quindi, ora come ora, in mancanza di nuovi comunicati ufficiali, nessuno può avere la certezza che anche solo uno di questi due possibili film di Star Trek uscirà veramente.



Fonte: TrekMovie




Commenta la news di TG TREK sul forum di Star Trek Italia!


Nessun commento :

Posta un commento

Che ne pensi?