[SPOILER] Shazad Latif e Wilson Cruz lanciano qualche indizio sui prossimi episodi di Discovery |   TG TREK - Star Trek News Italia  

Header

domenica 21 gennaio 2018

[SPOILER] Shazad Latif e Wilson Cruz lanciano qualche indizio sui prossimi episodi di Discovery

Ash Tyler, Culber, Discovery, DSC, Shazad Latif, Spoiler, Voq, Wilson Cruz, TG TREK Star Trek News Novità Notizie

I due attori che in Star Trek: Discovery interpretano il Tenete Tyler/Voq ed il Dr. Culber, in più di un'intervista hanno accennato qualcosa sull'evoluzione dei loro personaggi che vedremo sin dall'episodio Vaulting ambition, da lunedì 22 gennaio su Netflix.

Vi proponiamo i punti salienti.


ATTENZIONE: Seguono piccoli SPOILER!


Shazad Latif sulla complicata situazione Tyler/Voq


La grande rivelazione dello scorso episodio su Ash Tyler, in cui è riemersa la personalità del Klingon Voq, apre molte possibilità per sviluppare il personaggio in modi completamente nuovi.

Intervistato dal New York Post Shazad Latif parla proprio di questo, suggerendo che Tyler non sia necessariamente scomparso per lasciare il posto a Voq:

NYP: Il vero Tyler tornerà?

Latif: Intendi dire, disgiunto da Voq? Il prossimo episodio tratterà giusto di questo.


Nel trailer e in una clip promozionale dell'episodio (entrambi disponibili qui), vediamo Tyler che si dimena in infermeria. Latif ha commentato la scena parlandone con l'inviato di Bustle:

La scena che ho girato in infermeria è la mia preferita, perché mostra il personaggio in uno stato di vulnerabilità. Non mostra un duro che fa l'eroe. Vedrete una persona fragile, che piange ed è sconvolta. Esplora in questo modo un aspetto della mascolinità e del sé.


Il bastone fra le ruote nel piano di L'Rell, per risvegliare la coscienza di Voq e usare Tyler come spia a bordo della USS Discovery, è rappresentato senza dubbio dal rapporto che s'è creato tra Tyler e Michael Burnham.

Alla ABC Radio, Latif spiega cosa ha in serbo il futuro per questa coppia:

Vedremo come le conseguenze di tutto questo ricadranno su Michael e Tyler e in che modo gestiranno questa cosa, perché in ogni caso devono continuare a lavorare insieme: ci sono cose da fare! [ride] Devono andare avanti e capire cosa fare con questo Impero Terrestre... quindi si, c'è ancora molto che bolle in pentola!


Ash Tyler, Culber, Discovery, DSC, Shazad Latif, Spoiler, Voq, Wilson Cruz, TG TREK Star Trek News Novità Notizie


Wilson Cruz ed il ritorno di Culber


Come si è già accennato nei giorni scorsi, sembra proprio che la morte del Dr. Culber avvenuta nell'episodio 1x10 non sarà la fine per questo personaggio.

Intervistato da Entertainment Tonight, Wilson Cruz suggerisce che verrà aperta una porta per il suo ritorno già dal prossimo episodio:

Questo episodio segna l'inizio di un eroico viaggio intrapreso da Stamets e stabilisce anche che esistono molte possibilità di rivedere il Dr. Culber. [Lui e Stamets] sono dolci, teneri e fragili. Rappresentano una coppia ed un amore che riesce a trascendere anche i limiti della loro mortalità. Trascende il tempo e lo spazio.


Ash Tyler, Culber, Discovery, DSC, Shazad Latif, Spoiler, Voq, Wilson Cruz, TG TREK Star Trek News Novità Notizie



Fonte: TrekMovie




Commenta la news di TG TREK sul forum di Star Trek Italia!


Nessun commento :

Posta un commento

Che ne pensi?