Star Trek: Adversaries è il nuovo videogame free-to-play per i fan dei giochi di carte collezionabili |   TG TREK - Star Trek News Italia  

Header

mercoledì 31 gennaio 2018

Star Trek: Adversaries è il nuovo videogame free-to-play per i fan dei giochi di carte collezionabili

Videogames, TG TREK Star Trek News Novità Notizie

Scaldate i phaser ed alzate gli scudi perché Puppet Master Games e CBS Interactive hanno appena lanciato Star Trek: Adversaries, il primo videogioco di carte collezionabili online ambientato nello sconfinato universo di Star Trek. Ed è anche free-to-play.


Il gioco presenta più di 50 modelli 3D personalizzabili di astronave ed oltre 140 iconici personaggi della saga. I giocatori di Adversaries potranno inoltre personalizzare il loro mazzo con 300 elementi fra astronavi ed equipaggi dell'universo originale di Star Trek, provando a collezionare tutte e 24 le navi ammiraglie disponibili per vincere le battaglie sul fronte.


Videogames, TG TREK Star Trek News Novità Notizie


La meccanica di gioco tipica dei giochi di carte collezionabili prevede campagne multiplayer e/o con l'intelligenza artificiale, scontri per scalare le classifiche e battaglie con i proprio amici (o nemici) sparsi nella galassia.


Nella campagna single player il giocatore dovrà vedersela con i più grandi antagonisti mai apparsi nella saga di Star Trek per aumentare il proprio livello ed ottenere ricompense speciali.


Videogames, TG TREK Star Trek News Novità Notizie


Navi e personaggi disponibili nel gioco spaziano indistintamente fra ogni epoca, serie e film del franchise (esclusa la linea temporale Kelvin), proponendo elementi che vanno dalla Serie Originale a Discovery.

Ogni mazzo di carte in Star Trek: Adversaries include una nave ammiraglia dotata di abilità uniche che possono essere ulteriormente sviluppate con l'ausilio delle altre carte. Fra queste troviamo le navi di classe Galaxy, Constitution, K'vort e persino la Nave dei Morti Klingon.


Videogames, TG TREK Star Trek News Novità Notizie


Star Trek: Adversaries ha già cominciato la sua avventura in Early Access e può essere scaricato gratuitamente, per PC o Mac, all'indirizzo StarTrekAdversaries.com 


Fonte: StarTrek.Com




Commenta la news di TG TREK sul forum di Star Trek Italia!


Articoli che potrebbero interessarti