Star Trek di Quentin Tarantino: John Cho spera di partecipare e Jonathan Frakes chiama J.J. Abrams |   TG TREK - Star Trek News Italia  

Header

sabato 6 gennaio 2018

Star Trek di Quentin Tarantino: John Cho spera di partecipare e Jonathan Frakes chiama J.J. Abrams

Film, JJ Abrams, JJ Verse, John Cho, Kelvin, Quentin Tarantino, Sulu, Jonathan Frakes, TG TREK Star Trek News Novità Notizie

Sappiamo che Quentin Tarantino ha proposto la sua idea per un film di Star Trek a J.J. Abrams e che lo sceneggiatore di The Revenant, Mark L. Smith, è stato incaricato di svilupparla.

Quello che non sappiamo è in quale contesto spazio-temporale sarà ambientata la storia e quali personaggi appariranno. Anche l'attore John Cho, che ha interpretato il Tenente Sulu nei tre film precedenti, non sa niente più di questo ma si è detto prontissimo a recitare per Tarantino.

E non c'è solo Cho ad osservare con attenzione le prossime mosse del famoso regista: Jonathan Frakes, da poco tornato dietro la macchina da presa per girare un episodio di Star Trek: Discovery, ha cercato di saperne di più chiedendo direttamente a J.J. Abrams e offrendo a Mr. Tarantino un prezioso consiglio!

Ospite del talk show Larry King Now, Cho ha dichiarato:

Quello che ho sentito è che J.J. Abrams e Tarantino si sono incontrati, ma non è stato fatto un annuncio ufficiale.


Quando il presentatore ha commentato dicendo di aspettarsi di rivedere Cho nei panni di Hikaru Sulu, l'attore ha risposto scherzando così.

Dite a J.J. che sono parte integrante di Star Trek.


Film, JJ Abrams, JJ Verse, John Cho, Kelvin, Quentin Tarantino, Sulu, Jonathan Frakes, TG TREK Star Trek News Novità Notizie


Come molti suoi colleghi (Patrick Stewart, per citarne uno), anche John Cho ammira molto il lavoro di Tarantino e commentando la notizia secondo cui il prossimo film di Star Trek sarà vietato ai minori, chiosa:

Mi piacerebbe molto recitare un dialogo alla Tarantino, come Sulu!


Ecco l'intervista integrale


Il consiglio di Jonathan Frakes


Da regista a regista, Jonathan Frakes - che oltre ad aver interpretato William Riker in TNG ha diretto numerosi episodi e due film della saga - ha certamente tutte le carte in regola per offrire un consiglio a Quentin Tarantino se davvero sarà lui a dirigere il prossimo film di Star Trek.

Raggiunto telefonicamente dalla redazione di Inverse, Frakes si è rivolto direttamente a lui con queste parole:

Non scordarti il cuore. Prima di mangiartelo, non scordarti di metterci il cuore!


Ed invitato da Rotten Tomatoes ad esprimere un suo parere su un possibile film Trek firmato dal regista di Kill Bill, Frakes ha risposto:

Ho mandato un messaggio a J.J. per saperne di più. Volevo tentare di fare uno scoop e cercare di farlo parlare; lui mi ha detto solo che sarà qualcosa di pazzesco. L'idea mi affascina e apprezzo il modo in cui Patrick Stewart ha prontamente giocato le sue carte dicendo: "Si, sono disponibile. Prendetemi in considerazione".


Film, JJ Abrams, JJ Verse, John Cho, Kelvin, Quentin Tarantino, Sulu, Jonathan Frakes, TG TREK Star Trek News Novità Notizie



Fonte: TrekMovieInverseRotten Tomatoes




Commenta la news di TG TREK sul forum di Star Trek Italia!


Articoli che potrebbero interessarti