Star Trek Online: nuovi contenuti in arrivo per i fan di Discovery! |   TG TREK - Star Trek News Italia  

Header

domenica 21 gennaio 2018

Star Trek Online: nuovi contenuti in arrivo per i fan di Discovery!

Discovery, DSC, Videogames, TG TREK Star Trek News Novità Notizie

Star Trek Online, il gioco di ruolo free to play ambientato nel futuro di Star Trek, sta per lanciare la sua prima ondata di contenuti basati sulla nuova serie Star Trek: Discovery!


La prossima settimana verranno infatti rilasciate all'interno del gioco le nuove Discovery Lock Box, che daranno ai giocatori la possibilità di ricevere una delle tre nuove navi disponibili fra quelle scientifiche di classe Crossfield (come la U.S.S. Discovery), incrociatori da esplorazione di classe Walker (come la U.S.S. Shenzhou) e la navi da guerra Sarcofago (più nota come Nave dei Morti Klingon).


Discovery, DSC, Videogames, TG TREK Star Trek News Novità Notizie


Proprio quello che ci vuole per far calare i giocatori nelle atmosfere di Star Trek: Discovery e metterli nei panni del Capitano Lorca.

Ma non è tutto, perché all'interno di queste nuove Lock Box si potranno trovare anche molti altri oggetti provenienti dall'ultima serie del franchise, come ad esempio l'abito di Harry Mudd, gli armamenti del 23° secolo, un nuovo animale da compagnia e persino un mini motore a spore per il vostro capitano.


Discovery, DSC, Videogames, TG TREK Star Trek News Novità Notizie


Tutto questo sarà disponibile dalla prossima settimana ma, se non avete mai provato STO, potete visitare il sito startrekonline.com, creare il vostro account gratuitamente e cominciare a giocare anche adesso.

Fonte: StarTrek.Com




Commenta la news di TG TREK sul forum di Star Trek Italia!


Nessun commento :

Posta un commento

Che ne pensi?