William Shatner si mette in palio per beneficenza (e se volete vi arreda anche la stanza)! |   TG TREK - Star Trek News Italia  

Header

domenica 18 febbraio 2018

William Shatner si mette in palio per beneficenza (e se volete vi arreda anche la stanza)!

William Shatner, Curiosità, TOS, TG TREK Star Trek News Novità Notizie

William Shatner non sta certo con le mani in mano, nella attesa di sapere se Quentin Tarantino o i produttori di Discovery lo chiameranno per tornare in Star Trek.

Ecco cosa sta architettando in questi giorni!


Cantante country


William Shatner, Curiosità, TOS, TG TREK Star Trek News Novità Notizie


L'etichetta Heartland Records Nashville ha annunciato che Mr. Shatner si è unito al loro gruppo di artisti country per "un progetto molto speciale" di cui non sono stati forniti i dettagli.

Shatner ha già lasciato la sua impronta nel settore musicale col suo primo album del 1968 The Transformed Man fino al quinto ed ultimo del 2013 Ponder the Mystery, anche se finora non si era mai dedicato al genere country.


Accompagnatore VIP


Il Capitano Kirk ha anche deciso di mettersi in palio per permettere ad un fortunato fan (e ad un suo accompagnatore) di partecipare insieme a lui alla convention di Star Trek a Las Vegas che si terrà la prossima estate, il tutto per beneficenza.

Il vincitore partirà con un volo per Las Vegas e sarà ospitato in un albergo 4 stelle; oltre ai biglietti per la convention, il fortunato vincerà la possibilità di accompagnare Mr. Shatner in tutti i suoi interventi sul palco, dove sarà anche presentato al resto del pubblico. Come ciliegina sulla torta potrà pranzare cuore a cuore con lui e farsi delle foto.

Ogni biglietto di questa lotteria costa $10 che andranno all'Hollywood Charity Horse Show, la fondazione di Shatner che si occupa di pet therapy (le donazioni si possono effettuare su Omaze.com).

Ecco coma Shatner presenta l'iniziativa sul suo account Twitter:



😱 Oh Santo Cielo! Potreste vincere un viaggio al @CreationEnt di Las Vegas per la conventionsi Star Trek e passare la giornata in mia compagnia! 👇 Visitate: https://t.co/ZmIFGddRNd per tutti i dettagli.👍 pic.twitter.com/myFxoh88bw

— William Shatner (@WilliamShatner) February 15, 2018


Arredatore di interni


L'ultima fatica di Shatner in ordine di tempo è un progetto top secret rivolto a quanti hanno bisogno di sistemare il loro 'angolino nerd': se avete una stanza dedicata interamente alla vostra passione per la fantascienza (e vivete nei pressi di Los Angeles), il Capitano Kirk potrebbe correre in vostro soccorso.

Scrive Shatner su Twitter:



Sssh!🤫 Sto lavorando ad un progetto segreto!😳 Avete una fan cave da sistemare? La stanza dei piccoli a tema spaziale? Un ufficio stile Star Trek? Vivete nell'area di Los Angeles? Voglio aiutarvi con l'arredamento!😱

Mandate foto e suggerimenti su come volete sistemare la stanza a FanCaveCasting@gmail.com & forse potrei aiutarvi! 👍🏻 pic.twitter.com/amJOe1pHIg

— William Shatner (@WilliamShatner) February 16, 2018



Fonte: TrekMovie




Commenta la news di TG TREK sul forum di Star Trek Italia!


Nessun commento :

Posta un commento

Che ne pensi?