Avengers - Infinty War: il Presidente dei Marvel Studios si è ispirato a The Next Generation! |   TG TREK - Star Trek News Italia  

Header

martedì 13 marzo 2018

Avengers - Infinty War: il Presidente dei Marvel Studios si è ispirato a The Next Generation!

Curiosità, Deep Space Nine, Marvel, The Next Generation, TG TREK Star Trek News Novità Notizie

Lo avreste mai detto? Star Trek: The Next Generation (ed in particolare il suo episodio finale Ieri, oggi, domani) ha in parte influenzato lo sviluppo del costosissimo film Marvel Avengers: Infinity War.

In più, siete un po' curiosi di sapere chi sceglierebbe il potentissimo capo di Amazon fra Kirk e Picard?

E a proposito di Kirk, William Shatner sta sponsorizzando un nuovo interessante progetto della NASA.

Per finire, un particolare della USS Defiant a cui forse non avete mai fatto caso ma che, in effetti, è molto strano!


Star Trek: The Next Generation incontra l'universo Marvel


Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, questa settimana è stato intervistato da Entertainment Weekly che gli ha posto qualche domanda sullo sviluppo dei personaggi nel prossimo film degli Avengers e in particolare se vedremo morire alcuni di questi eroi a conclusione del loro ciclo narrativo.

Feige ha risposto citando l'episodio finale di Star Trek: The Next Generation e la lezione che se ne può trarre:

Quando si parla di conclusioni e di chiudere la storia di un personaggio, significa per forza che quel personaggio deve morire?

La gente pensa subito quello, ma non è necessariamente così. Visto che sono un nerdone, porto spesso l'esempio del finale di Star Trek: The Next Generation, Ieri, oggi, domani.

Per me è uno dei finali migliori di sempre e non ha niente a che vedere con la morte. Finisce con Picard che si siede a giocare a poker col resto dell'equipaggio, qualcosa che avrebbe dovuto fare molto tempo prima, no?


Curiosità, Deep Space Nine, Marvel, The Next Generation, TG TREK Star Trek News Novità Notizie

Bezos sceglie tra Kirk e Picard


Il fondatore di Amazon Jeff Bezos (grande fan di Star Trek, tanto da essere apparso anche in Star Trek Beyond) dopo l'incontro con Patrick Stewart alla serata degli Oscar, ha espresso su Twitter la sua preferenza nell'eterno dibattito che divide i Trekkie: meglio Kirk o Picard? Il miliardario non ha dubbi, sceglie Picard (e a giudicare da questa foto, non era così difficile immaginarlo...)




WIlliam Shatner ci invita sul sole!


La NASA è pronta ancora una volta a fare la storia lanciando una sonda vicinissimo al nostro sole e, chi lo vorrà, potrà inviare il suo nome fin lassù.

Per pubblicizzare l'iniziativa è stato chiamato il nostro instancabile William Shatner, che spiega così la missione in un video:

Vi piacerebbe unirvi alla NASA in una storica missione verso il sole? La prima navicella spaziale diretta verso il sole, la Sonda Solare Parker, decollerà quest'anno per raggiungere la corona della nostra stella, dove le temperature superano il milione di gradi.

La Sonda Solare Parker ci svelerà come funziona il sole e come influenza la vita e la tecnologia qui sulla Terra.


Il nome di Shatner è già stato memorizzato all'interno di un microchip che accompagnerà la sonda. Per inviare il vostro nominativo basta recarsi qui e seguire le istruzioni. La procedura è gratuita ma le iscrizioni sono aperte solo fino al 27 aprile 2018.




USS Defiant: piccola ma resistente (eppure qualcosa non torna)


Sul canale YouTube Junkball Media è apparsa l'analisi dettagliata di un curioso particolare che riguarda la USS Defiant: esattamente, come fa la nave di Sisko ad attraccare sulla stazione spaziale Deep Space Nine?





Fonte: TrekMovie, TrekToday




Commenta la news di TG TREK sul forum di Star Trek Italia!


Articoli che potrebbero interessarti