[MERCHANDISE] "Galactic Enterprises", il gioco di carte per i fan dei Ferengi e altre novità |   TG TREK - Star Trek News Italia  

Header

giovedì 15 marzo 2018

[MERCHANDISE] "Galactic Enterprises", il gioco di carte per i fan dei Ferengi e altre novità

Deep Space Nine, Ferengi, Giochi, Merchandise, Discovery, The Next Generation, TG TREK Star Trek News Novità Notizie

WizKids - azienda nota agli appassionati di giochi per i suoi HeroClix, Dice Masters ed Attack Wings - aggiungerà presto al suo catalogo un gioco di carte dedicato al mondo degli affari Ferengi!

In più, novità fashion per gli appassionati di Star Trek: Discovery e uno speaker Bluetooth molto particolare per chi ama Star Trek: The Next Generation!


Un gioco da Ferengi


Uscirà a giugno 2018 Star Trek: Galactic Enterprises, un gioco di carte per fare carriera all'interno della Torre del Commercio Ferengi sbaragliando gli avversari con le più astute strategie commerciali.

Questo è l'annuncio ufficiale del produttore WizKids:

Deep Space Nine, Ferengi, Giochi, Merchandise, Discovery, The Next Generation, TG TREK Star Trek News Novità NotizieDiventa un mercante Ferengi con il nuovo gioco WizKids,
Star Trek: Galactic Enterprises


WizKids presenta la nuova creazione del veterano designer di giochi Christophe Boelinger: Star Trek: Galactic Enterprises.


Sulla stazione spaziale Deep Space Nine i Ferengi conducono affari leciti ed illeciti per ottenere il maggior profitto. In questo gioco, i partecipanti impersoneranno dei mercanti Ferengi nella loro ambiziosa scalata sociale verso il ruolo di Amministratore Anziano.

A sfidarsi saranno fra 3 ed 8 giocatori, pronti a comprare e vendere beni nel tentativo di ottenere il monopolio di un prodotto specifico e trarne il maggior profitto. Tuttavia, quando anche gli altri Ferengi avranno messo in vendita lo stesso prodotto, dipenderà tutto da quanto abilmente il giocatore riuscirà a negoziare: si accorderà per fare cartello o farà finta di cooperare per poi vendere ad un prezzo più basso e tenersi i guadagni per sé?

Inoltre occorre stare attenti alle carte speciali che possono danneggiare il proprio business e tenere a mente le Regole dell'Acquisizione per massimizzare i propri investimenti. 




Speaker Bluetooth a forma di Enterprise-D


ThinkGeek propone un oggetto molto particolare: un modellino dell'Enterprise-D luci e suoni che fa anche da cassa Bluetooth per rispondere in viva voce alle telefonate ed ascoltare la musica trasmessa dal nostro smartphone. Se siete dei vecchi lupi di mare (anzi, spazio) e proprio non riuscite ad addormentarvi senza il ronzio dei motori in sottofondo, niente paura! Questa Enterprise può fare anche questo (con spegnimento automatico dopo un'ora).

Costa $ 79,99 ed è disponibile qui.




Cappello e maglietta per i fan del Mirror Universe


Se come il Capitano Lorca proveniente dall'Universo dello Specchio vi battete ancora per l'onore dell'Impero Terrestre, allora non potete lasciarvi sfuggire le ultime novità messe in vendita dal sito ufficiale StarTrek.Com come il cappello "Make the Empire Glorious Again" ($ 26,95) o la maglietta col titolo imperiale dell'Imperatore Georgiou ($ 24,95).







Fonte: TrekCore, TrekMovie




Commenta la news di TG TREK sul forum di Star Trek Italia!


Nessun commento :

Posta un commento

Che ne pensi?