La Quantum Mechanix ha già mostrato in anteprima alla scorsa ToyFair i nuovi distintivi basati su Star Trek: Discovery. Da oggi si aprono le prenotazioni su sito dell'azienda, che propone anche una figure ed un modellino dedicati a Star Trek: The Next Generation.
Distintivo nero e Distintivo da cadetto
QMx ha già messo in vendita i distintivi magnetici sfoggiati sulle uniformi della Flotta Stellare in Discovery e adesso ne aggiunge un altro paio al suo catalogo. Come i precedenti, anche questi sono realizzati in lega di zinco sulla base di calchi tagliati al laser, praticamente identici a quelli della serie TV.
Il primo nuovo modello rappresenta il distintivo da cadetto indossato da Sylvia Tilly: si può prenotare per $ 14,95.
Ed ecco anche la riproduzione del cosiddetto Distintivo Nero, visto solamente per poco nel terzo episodio della prima stagione di Discovery. Anche questo si può prenotare per $14.95.
Il significato di questo distintivo è tutt'ora un mistero che alcuni fan amano ricondurre alla famigerata Sezione 31, una sorta di servizi segreti deviati della Federazione introdotti per la prima volta in Star Trek: Deep Space Nine e citati successivamente in Star Trek: Enterprise e Star Trek: Into Darkness.
Non sappiamo se QMx si sia semplicemente accodata a questa teoria o se CBS le abbia fornito informazioni che noi comuni mortali non abbiamo ancora, fatto sta che sulla pagina del sito dedicata a questo oggetto, l'azienda presenta il distintivo con una domanda: "Sezione 31?"
In ogni caso, anche se QMx possiede una regolare licenza per produrre e commercializzare oggettistica a tema Trek, non significa che CBS li tenga informati su tutto... è probabile che sia solo una speculazione da parte loro, messa in evidenza proprio per stuzzicare i fan "complottisti".
The Next Generation: arrivano Locutus e l' Enterprise-D
Quantum Mechanix ha anche annunciato due nuove aggiunte al suo catalogo che riguardano TNG: si tratta di una figure che rappresenta Locutus dei Borg, dipinta a mano. Alta circa 15 centimetri, la figure riproduce fedelmente le fattezze di Patrick Stewart e viene proposta a $24.95.
Sempre per i fan di The Next Generation, ecco una riproduzione dipinta a mano, con piedistallo magnetico, della U.S.S. Enterprise-D. Misura circa 15 centimetri e viene venduta a $19.95.
Altre informazioni disponibili sul sito di QMx all'indirizzo qmxonline.com.
Fonte: TrekMovie

Nessun commento :
Posta un commento