Per Karl Urban, Quentin Tarantino darà a Star Trek la giusta energia |   TG TREK - Star Trek News Italia  

Header

domenica 11 marzo 2018

Per Karl Urban, Quentin Tarantino darà a Star Trek la giusta energia

Kelvin, JJ Abrams, Karl Urban, McCoy, Quentin Tarantino, TG TREK Star Trek News Novità Notizie

Karl Urban è in giro per promuovere il suo nuovo film, Bent, e inevitabilmente i giornalisti finiscono per chiedergli anche di Star Trek e del suo possibile ritorno nei panni del Dr. McCoy nel prossimo film della saga.

Pochi giorni fa lo stesso Urban aveva addirittura azzardato che il ritorno sul set dell'Enterprise sarebbe avvenuto entro il prossimo anno, ma in realtà ha ammesso di non avere notizie diverse da quelle circolate nei mesi scorsi.

Ecco le sue ultime dichiarazioni sul prossimo film e sulla serie Star Trek: Discovery.


Parlando del prossimo lungometraggio Trek, l'attore ha detto a Yahoo Movies di essere completamente all'oscuro sullo stato dei lavori, confermando tuttavia che il progetto basato su un'idea di Quentin Tarantino esiste ed è effettivamente in via di sviluppo:

Non so nulla di più di quanto non sappiate anche voi! Personalmente sono convinto che la sua energia [di Quentin Tarantino] sia esattamente quello di cui ha bisogno il franchise.


Sappiamo tutti che Tarantino deve la sua fama a film dai contenuti adulti e sembra che anche il suo film di Star Trek sarà vietato ai minori non accompagnati. Urban si è detto aperto a questa possibilità:

Semplicemente, è importante mantenere una mentalità aperta sulla storia e su dove può portare questa collaborazione. Non so se porterà ad un linguaggio sboccato o a mostrare più violenza o scene di sesso. Però, potrebbe essere una cosa interessante da vedere.


Kelvin, JJ Abrams, Karl Urban, McCoy, Quentin Tarantino, TG TREK Star Trek News Novità Notizie


Karl Urban non ha (ancora) visto Discovery


Urban ha più volte dichiarato di essere un fan di Star Trek eppure in un'intervista a ScreenRant ha ammesso di non aver ancora visto Star Trek: Discovery:

No, non l'ho ancora visto ma intendo recuperarlo assolutamente. Ne ho sentito parlare bene e ho capito che ha introdotto vari elementi che hanno dato una prospettiva nuova e fresca a Star Trek. E' un obiettivo che penso dovrebbero sforzarsi di raggiungere anche i produttori e i creativi dei film della saga.


Ma Urban prenderebbe mai in considerazione una sua partecipazione a Discovery? La risposta lascia nel dubbio:

Non lo so. Per dirti la verità non ci avevo neanche pensato. Alla fine dipende dal contesto e dal materiale. 



Fonte: TrekMovie




Commenta la news di TG TREK sul forum di Star Trek Italia!


Articoli che potrebbero interessarti