Mark Hamill non afferra l'umorismo di William Shatner |   TG TREK - Star Trek News Italia  

Header

giovedì 19 aprile 2018

Mark Hamill non afferra l'umorismo di William Shatner

TOS, Serie Classica, Star Wars, Mark Hamill, William Shatner, TG TREK Star Trek News Novità Notizie

Mark Hamill, famoso per il ruolo di Luke Skywalker nella saga di Star Wars, ammette di non trovare molto divertenti le continue frecciatine che William Shatner gli lancia su Twitter.




Intervistato da Sway’s Universe, l'attore ha spiegato come mai ha cominciato a seguire il Capitano James T. Kirk sul social network:

Me l'ha detto Carrie Fisher: "Segui William Shatner su Twitter, è simpatico."
Le ho detto: "Va bene, lo farò" e dopo appena due ore Shatner ha pubblicato lo screenshot di Twitter che diceva ‘Mark Hamill ti segue’ col commento: "Una storia horror in quattro parole."

Non sapevo bene come interpretarlo, dico davvero. Se fossimo amici intimi, direi che si tratta di umorismo un po' contorto o cose così. Ma credo che voglia iniziare una specie di faida scherzosa con me e non so da dove gli venga, perché una faida si deve fare in due, non può essere unilaterale. Ed io non ho alcuna ragione per avercela con lui. Sono uno che ama, non uno che combatte.

TOS, Serie Classica, Star Wars, Mark Hamill, William Shatner, TG TREK Star Trek News Novità Notizie
Carrie Fisher e William Shatner avevano un rapporto... conflittuale.


Hamill ha detto la sua anche sulla rivalità che divide i fan di Star Wars e quelli di Star Trek

Possono piacerti tutti e due. Alcuni dei miei migliori amici vengono da Star Trek, come Brent Spiner; ed ho conosciuto Leonard Nimoy, un tipo fantastico. Ma su William Shatner... non lo so.


Il tono durante l'intervista è molto ironico ma in effetti il buon Bill non perde occasione per stuzzicarlo: lo scorso 8 marzo, quando Hamill ha ricevuto la sua stella sulla Walk of Fame di Los Angeles, Shatner gli ha twittato:

Congratulazioni! A proposito, fatti mettere la stella sul lato sud della strada. Io sono sul lato nord e non vorrei si svalutasse il vicinato.


Fonte: Sway’s Universe




Commenta la news di TG TREK sul forum di Star Trek Italia!


Nessun commento :

Posta un commento

Che ne pensi?