L'editore Universe Publishing ha appena presentato nel dettaglio i calendari di Star Trek per il 2019 che intende mettere in vendita dal prossimo agosto.
Come sempre le proposte sono pensate per soddisfare i gusti di tutti, dagli amanti della Serie Originale a quelli di Star Trek: Discovery passando per il 24° secolo di The Next Generation e relativi spin off.
Una delle chicche nel calendario Ships of the line del prossimo anno la troverete al mese di luglio, specialmente se siete ancora a bocca aperta per la scena finale dell'ultimo episodio di Star Trek: Discovery!
Ships of the Line 2019
La fantastica immagine del rendezvous tra la USS Discovery e la USS Enterprise è opera degli artisti John Eaves e Scott Schneider ed è solo una delle 13 strepitose illustrazioni contenute nel calendario Ships of the Line 2019
Ecco uno sguardo al resto del calendario:
AGGIORNAMENTO:
I fan più attenti hanno notato delle differenze tra l'Enterprise mostrata nel calendario Ships of the Line 2019 e quella effettivamente vista nel season finale di Star Trek: Discovery.
In un post su Facebook (che risulta rimosso), il leggendario designer John Eaves spiega il perché di queste divergenze:
Ci sono alcune differenze tra questa immagine e l'Enterprise dell'episodio, che sono state apportate dopo aver consegnato la concept art per il calendario. In particolare: la versione definitiva della nave ha una struttura più simile allo stile refit dei film della Serie Classica rispetto a quello della TOS. Lo scafo principale e le gondole di curvatura sono più corte e gonfie, il disco deflettore ha una sola antenna rispetto alle due inizialmente previste, il modulo dei motori ad impulso (da lato a lato) è più corto e le paratie dello scafo hanno dettagli ed effetti di luce più marcati.
Altri calendari Trek per il 2019
Come detto all'inizio dell'articolo, Ships of the Line è solo la punta di diamante delle proposte Universe Publishing per i fan di Star Trek. Vediamo insieme gli altri calendari disponibili dal 7 agosto:
Il prezzo dei calendari oscilla tra i $ 14,99 ed i $ 19,99 in base al modello ma, al momento, le prenotazioni risultano possibili solo sulla versione U.S. di Amazon.
Fonte: TrekMovie, TrekCore, TrekCollective

Nessun commento :
Posta un commento