[SPOILER] Star Trek Discovery - Stagione 2: Jonathan Frakes svela i dettagli del secondo episodio |   TG TREK - Star Trek News Italia  

Header

domenica 15 aprile 2018

[SPOILER] Star Trek Discovery - Stagione 2: Jonathan Frakes svela i dettagli del secondo episodio

Spoiler, DSC, Discovery, Spock, Michael Burnham, Jonathan Frakes, TG TREK Star Trek News novità Notizie

Il regista/attore di Star Trek Jonathan Frakes ha partecipato pochi giorni fa alla Comic-Con di El Paso in Texas svelando al pubblico i suoi imminenti impegni con la produzione di Star Trek: Discovery, le cui riprese ripartiranno a breve.

Bisogna fare attenzione perché Frakes ci va giù abbastanza pesante con gli SPOILER: lo scorso anno, proprio durante una convention, rivelò con largo anticipo che la serie avrebbe fatto un'incursione nell'Universo dello Specchio e il mese scorso ha detto che sarebbe tornato a dirigere la serie anche nella seconda stagione.

Anche in questa occasione si è lasciato sfuggire dettagli piuttosto particolareggiati, quindi attenzione agli SPOILER perché il giornalista di TrekFM Justin Oser, presente alla Comic-Con di El Paso, ha twittato delle anticipazioni molto interessanti che provengono dalla viva voce di Frakes.


Jonathan Frakes dirigerà due episodi della seconda stagione di Discovery


Frakes ne ha parlato sia durante la Comic-Con che direttamente all'inviato di TrekFM confermando che dirigerà non uno, ma due nuovi episodi di Star Trek: Discovery, in particolare il secondo ed il decimo della prossima stagione.

Frakes è già stato al timone di un episodio della prima stagione di DSC (Vostro malgrado), l'episodio che ha aperto la seconda parte della storia introducendo l'arco narrativo del Mirror Universe ed ovviamente ha al suo attivo, come regista, altri quattordici episodi di Star Trek fra The Next Generation, Deep Space Nine e Voyager, più i due lungometraggi Star Trek: Primo Contatto e Star Trek: L'Insurrezione.

Nel tweet postato ieri dal giornalista Justin Oser, si dice anche che Frakes prenderà un volo per Toronto (dove si gira la serie), la prossima settimana:



SPOILER sul secondo episodio della seconda stagione


Non contento di aver annunciato il suo ritorno dietro la macchina da presa tanto all'inizio quanto alla fine della stagione (ricordiamo che - salvo cambi di programma - sarà composta da 13 episodi), Frakes ha anche spifferato ad Oser cosa vedremo nel secondo episodio:



Frakes ha detto che vedremo una giovane Burnham nei flashback del secondo episodio della seconda stagione.


Non solo: sempre stando alle sue parole, il Capitano Christopher Pike (Anson Mount) sarà in giro per almeno un altro episodio dopo il primo della stagione (diretto dal co-creatore di DSC Alex Kurtzman), che riprenderà da dove si è concluso il precedente con l'arrivo dell'Enterprise.


Spoiler, DSC, Discovery, Spock, Michael Burnham, Jonathan Frakes, TG TREK Star Trek News novità Notizie
Anson Mount


Sembra incredibile, ma Frakes è riuscito a gettare un altro MEGA SPOILER prima di concludere il suo intervento al Comic-Con di El Paso: nel secondo episodio della nuova stagione apparirà Spock!

Si, avete capito bene, vedremo Spock. Ma attenzione: apparirà solo nei flashback e da giovane, insieme alla giovane Michael Burnham.

Già nella prima stagione abbiamo conosciuto una Burnham bambina, interpretata da Arista Arnhim, nei primi due episodi di Discovery (Un saluto vulcaniano e La battaglia delle stelle binarie).


Spoiler, DSC, Discovery, Spock, Michael Burnham, Jonathan Frakes, TG TREK Star Trek News novità Notizie


I produttori hanno affermato molto chiaramente che non è loro intenzione trovare un attore che possa interpretare Spock, ma evidentemente questa ritrosia si applica solo ad un eventuale Spock adulto, che dovrebbe trovarsi a bordo dell'Enterprise di Pike.

I fan hanno già conosciuto uno Spock bambino nel film Star Trek (2009) di J.J. Abrams, interpretato da Jacob Kogan.


Spoiler, DSC, Discovery, Spock, Michael Burnham, Jonathan Frakes, TG TREK Star Trek News novità Notizie


Fonte: TekMovie




Commenta la news di TG TREK sul forum di Star Trek Italia!


Nessun commento :

Posta un commento

Che ne pensi?