Star Trek: Discovery non ottiene il Peabody Award |   TG TREK - Star Trek News Italia  

Header

venerdì 20 aprile 2018

Star Trek: Discovery non ottiene il Peabody Award

DSC, Discovery, Mary Wiseman, Wilson Cruz, Anson Mount, Serie Classica, TG TREK Star Trek News Novità Notizie

Gli aggiornamenti del giorno su Star Trek: Discovery riguardano la mancata vittoria della serie ai Peabody Award, una selezione di tweet condivisi dal cast (attualmente a Toronto per girare i nuovi episodi!) ed un affascinante video fan-made!


Niente Peabody per Discovery


La scorsa settimana Star Trek: Discovery è stata candidata ad un Peabody Award nella categoria Intrattenimento, insieme ad altre 15 serie TV.

I vincitori sono stati annunciati questa mattina e, ahinoi, Discovery non è fra questi. L'hanno spuntata  American Vandal (Netflix), Better Call Saul (AMC), Homecoming King (Netflix), Insecure (HBO), Last Week Tonight With John Oliver (HBO), Saturday Night Live (NBC), The Handmaid’s Tale (Hulu), e The Marvelous Mrs. Maisel (Amazon).

In ogni caso, è un punto d'orgoglio per Discovery anche solo aver ricevuto questa nomination: il Peabody è un riconoscimento molto prestigioso e solo un'altra serie di Star Trek è stata candidata a riceverlo portandolo a casa; stiamo parliamo di The Next Generation.

L'attrice Sonequa Martin-Green (Michael Burnham), lo dice chiaramente in questo suo tweet:



Sono davvero fiera che la mia famiglia di Discovery abbia ricevuto una nomination ai Peabody. Veramente orgogliosissima.


L'equipaggio della Discovery potrebbe ancora aggiudicarsi dei premi ai Saturn Awards, agli Hugo Awards e non è da escludere la possibilità che venga nominata agli Emmy (ma lo sapremo solo questa estate).


Aggiornamenti dai Social


Le riprese della seconda stagione sono cominciate lunedì scorso ma - forse comprensibilmente - gli attori sono rimasti piuttosto silenti sui social.

Una prova che la vita sul set ha cominciato a rianimarsi la offre Mary "Tilly" Wiseman su Instagram, postando una foto della sua roulotte col messaggio: "La stronza è tornata!"


Un post condiviso da Mary Wiseman (@morywise) in data:


Passando invece a Wilson "Culber" Cruz, lo avevamo lasciato all'inizio della settimana in attesa di partire per Toronto, bloccato all'aeroporto a causa delle avverse condizioni meteo.

Be', pare che alla fine ce l'abbia fatta a decollare!




La new entry Anson Mount (il nuovo Capitano Pike) sembra divertirsi molto sui social: dopo aver modificato il suo profilo Facebook in chiave Trek, aver risposto al tweet di Jason Isaacs e aver postato la sua reazione alla notizia di essere stato preso in Discovery, ha interpretato a modo suo il tranding hashtag "IdLikeToBeRichEnough" sognando di poter un giorno essere un capitano d'astronave, proprio come Pike:




#MiPiacerebbeEssereTalmenteRiccoDa potermi permettere un posto su un'astronave che mi porti in giro per la galassia e mi faccia vedere tutto quello che... oh, aspetta....


Sigla Fan-made: Discovery incontra la Serie Classica (o viceversa)


Con l'arrivo dell'Enterprise nel season finale della prima stagione e la presenza già annunciata del Capitano Pike (nonché di un altro ben noto personaggio TOS) nella seconda stagione, forse era solo questione di tempo prima che qualcuno realizzasse una sigla speciale di Star Trek: Discovery con la U.S.S. Enterprise originale al posto della nave che viaggia a spore.

L'artista che l'ha realizzata si fa chiamare CNCcamon1 e ha postato il video su YouTube:





Fonte: TrekMovie




Commenta la news di TG TREK sul forum di Star Trek Italia!


Nessun commento :

Posta un commento

Che ne pensi?