Jennifer Morrison (Winona Kirk) ha spoilerato sul prossimo film di Star Trek? |   TG TREK - Star Trek News Italia  

Header

lunedì 7 maggio 2018

Jennifer Morrison (Winona Kirk) ha spoilerato sul prossimo film di Star Trek?

Kelvin, Jennifer Morrison, Chris Hemsworth, Kirk, Spoiler, TG TREK Star Trek News Novità Notizie

Pochi giorni fa Paramount ha ufficialmente confermato che Star Trek: Beyond avrà un seguito e vorrebbe che a dirigerlo fosse S.J. Clarkson.

In questo film dovrebbe tornare Chris Hemsworth nei panni di George Kirk, sacrificatosi a bordo della U.S.S. Kelvin in una memorabile scena di Star Trek (2009) per salvare la vita di sua moglie Winona (Jennifer Morrison) e del figlio appena nato Jim.

Proprio Jennifer Morrison ha commentato di recente quella sequenza, con delle parole che potrebbero essere lette in modo interessante…


George Kirk è veramente morto?


Lo scorso fine settimana, Morrison ha partecipato ad un incontro col pubblico durante la Calgary Expo. Si trovava lì principalmente per parlare di Emma, il suo personaggio nella serie Once Upon a Time ma, poiché il suo intervistatore era Garrett Wang (Kim di Star Trek:Voyager), un breve passaggio ha riguardato la scena iniziale del film Star Trek (2009).


Kelvin, Jennifer Morrison, Chris Hemsworth, Kirk, Spoiler, TG TREK Star Trek News Novità Notizie


Ecco lo scambio di battute fra Wang e Morrison:

Da attore, penso che sia incredibilmente arduo recitare il ruolo di una madre che ha appena dato alla luce James Tiberius Kirk, sapendo che suo marito è praticamente a 36 secondi dal trovare la morte…
- Wang

Presunta morte.
- Morrison

Presunta morte, già.
- Wang

[Sorridendo] Si fa per dire.
- Morrison


Kelvin, Jennifer Morrison, Chris Hemsworth, Kirk, Spoiler, TG TREK Star Trek News Novità Notizie


Sopravvissuto


La battuta di Jennifer Morrison sembra una piccola cosa ma a questo punto fa nascere qualche dubbio.

Per rinfrescarci la memoria, ecco la scena con la "presunta morte" di George Kirk:




Rivedendola non sembra esserci alcun indizio che George Kirk possa essere sopravvissuto alla battaglia, quindi perché Morrison ha sottolineato che la morte di George Kirk è solo presunta? Sono passati dieci anni da quel film e mai nessuno ha speculato su questa possibilità. Viene quasi da pensare che l'attrice possa essere stata contattata per affiancare Hemsworth nel prossimo film della saga.

Se le parole di Morrison non sono solo una boutade e George Kirk è davvero sopravvissuto alla distruzione della Kelvin, una possibilità è che qualcuno lo abbia teletrasportato fuori dalla nave all'ultimo momento e sia stato fatto prigioniero dei Romulani e poi dei Klingon.

In una scena tagliata del film infatti, dopo la battaglia con la Kelvin, la Narada viene abbordata dai Klingon, l'equipaggio fatto prigioniero e trasportato su Rura Penthe.


Kelvin, Jennifer Morrison, Chris Hemsworth, Kirk, Spoiler, TG TREK Star Trek News Novità Notizie


In realtà, le notizie che sono filtrate fino a questo momento, hanno sempre puntato ad un qualche viaggio nel tempo come escamotage per coinvolgere nuovamente Hemsworth nella saga e forse la battuta di Jennifer Morrison voleva semplicemente riferirsi a quello.

Però, se anche George Kirk fosse sopravvissuto all'attacco della Narada, questo non precluderebbe il ricorso ad un viaggio nel tempo e forse avrebbe anche più senso: quando George Kirk è "presumibilmente morto", Hemsworth aveva 24 anni; oggi l'attore ne ha 34 e di conseguenza apparirebbe più vecchio anche il suo personaggio. Avrebbe senso, quindi, che sia sopravvissuto e il tempo abbia continuato a scorrere anche per lui.


Kelvin, Jennifer Morrison, Chris Hemsworth, Kirk, Spoiler, TG TREK Star Trek News Novità Notizie


Ovviamente il commento di Morrison potrebbe solo essere una battuta e non significa affatto che l'attrice sappia effettivamente qualcosa che noi non sappiamo, sul fato di George Kirk.

Ma siamo pur sempre Trekkie, e ci piace un sacco speculare su queste cose!



Fonte: TrekMovie




Commenta la news di TG TREK sul forum di Star Trek Italia!


Nessun commento :

Posta un commento

Che ne pensi?