Marina Sirtis fa visita a Jonathan Frakes sui set di Star Trek: Discovery [AGGIORNATO] |   TG TREK - Star Trek News Italia  

Header

sabato 5 maggio 2018

Marina Sirtis fa visita a Jonathan Frakes sui set di Star Trek: Discovery [AGGIORNATO]

DSC, Discovery, Marina Sirtis, Jonathan Frakes, TG TREK Star Trek News Novità Notizie

Mercoledì scorso, grazie a Twitter, abbiamo appreso che il buon Jonathan "Riker" Frakes ha cominciato a dirigere il secondo episodio della nuova stagione di Star Trek: Discovery.

Ed è sempre con un tweet che, anche oggi, il regista ci aggiorna con una foto che lo ritrae sui set di Discovery insieme ad una nostra cara conoscenza!


AGGIORNAMENTO: Nuovi tweet confermano altri contatti fra Sirtis e i membri del cast di Discovery.


Ecco il messaggio di Frakes:

Visita a sorpresa della mia #Imzadi @Marina Sirtis sul set di @startrekcbs




Sirtis ha replicato con un romantico: "Ti amo, Johnny.”




E' bello vedere che i due piccioncini vadano ancora d'amore e d'accordo, ma quello che ci interessa ora è capire cosa ci faccia sui set di Discovery il Comandante Deanna Troi: ha solo fatto una visitina ad un vecchio amico prima di andare a recitare in qualche altra produzione canadese o è lì per partecipare alla nuova stagione?

Sirtis (poco sorprendentemente) tiene la bocca chiusa. Questo è il tweet che ha inviato qualche giorno fa, prima di partire per il Canada:




Oggi parto per Toronto e prima che tutti cominciate a chiedermi cosa vado a girare lì, vi dico subito che non risponderò a nessun tweet del genere. Si, lo so, sono perfida ma in questi giorni è tutto segretissimo.🤫


AGGIORNAMENTO:

Marina Sirtis non ha trascorso del tempo solo con Jonathan Frakes ma, apparentemente, ha fatto amicizia anche con gli altri membri del cast di Discovery, in particolare con Mary Wiseman (Tilly).

Ecco cosa ha scritto in uno dei suoi tweet:


Ieri mi sono divertita tantissimo in compagnia di @may_wise. Questa giovane donna è piena di talento e rappresenta un'aggiunta meravigliosa alla famiglia di Star Trek.


La replica di Wiseman è stata altrettanto accorata:



@Marina_Sirtis, incontrati è stata un'esperienza surreale e stupefacente!!!! Ti ringrazio per la tua disinvoltura mentre io sudavo freddo ed ero nervosissima! Sei sempre stata il mio personaggio preferito, ma non dirlo a Frakes.❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️


Discovery, DSC, Jonathan Frakes, Marina Sirtis, TG TREK Star Trek News Novità Notizie


Mount in azione


Un altro assiduo devoto di San Twitter è l'attore Anson Mount (il Capitano Pike) che proprio con un tweet si è vantato con i fan delle sue prodezze sul set.

Sembra che un paio di giorni fa abbia girato la sua prima scena d'azione in Discovery:

La mia prima vera scena d'azione in Star Trek e mi sento proprio…




Le sceneggiature della seconda stagione


Infine, è arrivato un tweet anche dall'attore Patrick Kwok-Choon (interprete di uno dei semi-sconosciuti ufficiali di plancia della Discovery, ovvero il Tenente Rhys) che non spoilera alcunché sulla seconda stagione ma vuol fare sapere ai fan che "le sceneggiature sono davvero MOLTO BUONE":





Fonte: TrekMovie




Commenta la news di TG TREK sul forum di Star Trek Italia!


Articoli che potrebbero interessarti