Simon Pegg conferma: S.J. Clarkson sarà la regista del prossimo film di Star Trek |   TG TREK - Star Trek News Italia  

Header

giovedì 10 maggio 2018

Simon Pegg conferma: S.J. Clarkson sarà la regista del prossimo film di Star Trek

Simon Pegg, Film, S.J. Clarkson, Intervista, TG TREK Star Trek News Novità Notizie

Simon Pegg è in giro per promuovere la sua partecipazione al film Terminal ma, intervistato da JoBlo e Yahoo, ha avuto modo di parlare del prossimo film di Star Trek confermando le notizie circolate in quest'ultimo periodo.


Il cast è felice di lavorare con S.J. Clarkson


Pegg (che dovrebbe tornare a vestire ancora una volta i panni di Montgomery Scott) ha confermato a JoBlo che il produttore J.J. Abrams ha scelto S.J. Clarkson come regista del quarto film di Star Trek ambientato nella linea temporale Kelvin, di fatto il primo della saga ad essere diretto da una donna:

C'è ancora così tanto da fare con questi personaggi. Sono veramente emozionato che abbiano ingaggiato S.J. Clarkson. J.J. ci ha avvisati via e-mail poco prima che venisse dato l'annuncio… Tutti quanti eravamo elettrizzati. Credo che Zach [Quinto, ovvero Spock] abbia già lavorato con lei. Ho visto i suoi lavori e penso che sia una scelta grandiosa. Ed era anche ora.


Pegg ha ragione: Zachary Quinto ha già lavorato con Clarkson nel 2009 e nel 2010 quando la regista ha diretto due episodi di Heroes, serie nella quale interpretava il personaggio di Sylar.

A Yahoo Pegg non ha spifferato alcun elemento sulla trama del film ma ha confermato i nomi degli autori:

[La sceneggiatura di Star Trek 4] la stanno scrivendo Patrick McKay e John Payne, ma non so a che punto siano i lavori in questo momento. S.J. [Clarkson] è appena salita a bordo quindi significa che siamo ad un giro di boa nella produzione, però non ho notizie certe.


Simon Pegg, Film, S.J. Clarkson, Intervista, TG TREK Star Trek News Novità Notizie
S. J. Clarkson sul set della serie Netflix Jessica Jones


Pegg sarà mai uno Scotty anziano?


Anche se Pegg è decisamente ottimista sul futuro di Star Trek, è convinto che ci sia un limite al numero di film della saga che lo vedranno protagonista, insieme al resto dei suoi colleghi:

Non prevedo che faremo come il cast originale, continuando a girare film anche quando saremo diventati, be', curiosamente anziani.


Simon Pegg oggi ha 48 anni. La sua controparte originale, James Doohan, ne aveva 71 quando è uscito nelle sale il film Star Trek VI: Rotta Verso L'Ignoto. All'epoca, William Shatner e Leonard Nimoy compivano entrambi 60 anni. Il membro più giovane di quel cast era George Takei, che di anni ne aveva 54.


Simon Pegg, Film, S.J. Clarkson, Intervista, TG TREK Star Trek News Novità Notizie



Fonte: TrekMovie




Commenta la news di TG TREK sul forum di Star Trek Italia!


Nessun commento :

Posta un commento

Che ne pensi?