Simon Pegg non vede l'ora di tornare in "Star Trek 4" |   TG Trek  

Header

domenica 13 maggio 2018

Simon Pegg non vede l'ora di tornare in "Star Trek 4"

Simon Pegg, S.J. Clarkson, Film, Quentin Tarantino, Intervista, Kelvin, TG TREK Star Trek News Novità Notizie

Impegnato nella promozione del sul ultimo film, Terminal, Simon Pegg ha commentato con Moviefone anche le ultime notizie sui prossimi due film di Star Trek.


Clarkson alla regia è il segno che ‘Star Trek 4’ si è messo in moto


Anche se Paramount non ha ancora stabilito ufficialmente una data di pubblicazione per il seguito di Star Trek Beyond, tutto fa pensare che il prossimo film della saga riprenderà l'idea iniziale annunciata nel 2016, con una storia che coinvolgerà il personaggio di George Kirk interpretato da Chris Hemsworth.

Per Simon Pegg, aver ingaggiato la regista S.J. Clarkson è un bel colpo che darà nuova linfa al progetto:

Sono veramente eccitatissimo all'idea. E' una scelta tardiva, tanto per cominciare. Era ora. Non sto più nella pelle per vedere cosa porterà di nuovo questa regista, indipendentemente dal fatto che sia donna. Ha diretto delle cose fantastiche e ritengo che le sue idee siano di grande ispirazione; mi sembra anche una scelta con un tempismo perfetto e molto appropriata per qualcosa come Star Trek.

E' imbarazzante che stia accadendo solo ora nel 2018, doveva succedere molto tempo fa. Non vedo l'ora di incontrarla e mettermi a disposizione delle sue idee.


E parlandone con AP durante la premiere del film Terminal, l'attore ha aggiunto che aver scelto una regista è il segno che la produzione vera e propria del nuovo film si sta avvicinando:

E' chiaro che il fatto che la regista sia una donna non dovrebbe essere una notizia così importante, però è un bel cambio di passo e di energie. Ti fa sentire bene perché - per molti versi - è una cosa meno convenzionale, anche se non dovrebbe esserlo. Poi il coinvolgimento di S.J. [Clarkson] in Star Trek 4 è già qualcosa e significa che sono pronti a scaldare i motori per mettere il film in produzione; e questo vuol dire che anche noi siamo vicini a tornare sul set. Sono davvero super emozionato. Non vedo l'ora di incontrarla.


Simon Pegg, S.J. Clarkson, Film, Quentin Tarantino, Intervista, Kelvin, TG TREK Star Trek News Novità Notizie
Simon Pegg ed il regista Justin Lin durante le riprese di Star Trek Beyond


Pegg viene tenuto all'oscuro sui piani di Quentin Tarantino per Star Trek


Parlando invece dell'altro film di Star Trek, quello basato su un'idea che il famoso regista Quentin Tarantino ha esposto al produttore J.J. Abrams, Moviefone ha chiesto a Pegg se sa già se ne farà parte o no.

L'attore ha risposto che non lo sa e probabilmente non lo saprà fino all'ultimo, dato che Paramount ha imposto un altissimo livello di segretezza su questo progetto:

Non ne sappiamo nulla, perché sanno che ci tempesterebbero di domande e in questo modo ci proteggono da noi stessi. So quello che sapete voi, so che Quentin ha proposto una sua idea e non vedo l'ora di scoprire che frutti porterà. Lo so che molti fan tremano all'idea ma [Tarantino] è un devoto fan di Star Trek ed un filmmaker incredibilmente dotato, quindi non riesco ad immaginare niente di più eccitante di lui che ne da la sua interpretazione.


Non è una novità per la Paramount quella di mantenere sotto stretto riserbo lo sviluppo dei suoi film di Star Trek, dato che lo ha già fatto con quelli prodotti da J.J. Abrams. Tuttavia, sembra che il progetto di Tarantino sia avvolto da un alone di mistero ancora più fitto del solito.


Simon Pegg, S.J. Clarkson, Film, Quentin Tarantino, Intervista, Kelvin, TG TREK Star Trek News Novità Notizie
Quentin Tarantino e J.J. Abrams


Sappiamo solo che la sceneggiatura è stata affidata a Mark L. Smith, che questo lungometraggio vedrà la luce dopo il quarto film diretto da S.J. Clarkson e che sarà in qualche modo "slegato" dai film nel Kelvin-verso, tanto che potrebbe rappresentare l'inizio di un corso cinematografico tutto nuovo per la saga.



Fonte: TrekMovie




Commenta la news di TG TREK sul forum di Star Trek Italia!


Nessun commento :

Posta un commento

Che ne pensi?