"Star Trek 4" sta arrivando, parola di Zachary Quinto |   TG TREK - Star Trek News Italia  

Header

mercoledì 23 maggio 2018

"Star Trek 4" sta arrivando, parola di Zachary Quinto

Kelvin, Film, Zachary Quinto, S.J. Clarkson, TG TREK Star Trek News Novità Notizie

L'attore Zachary Quinto, ormai entrato nel cuore dei fan come erede cinematografico di Leonard Nimoy nei panni di Spock, è stato ospite da Stephen Colbert al suo Late Show per promuovere il revival di The Boys in the Band ma, essendo Colbert un po' nerd, non è certo mancata l'occasione di parlare un po' del prossimo film di Star Trek.




Per prima cosa, a Quinto è stato chiesto se davvero si farà questo quarto film e se sarà Quentin Tarantino a dirigerlo:

Ne so di più ora che qualche settimana fa e cioè che ci sarà un quarto film, se continueremo a viaggiare su questi binari. Credo che si farà questo film prima di quello di Tarantino. Quindi, potrebbe esserci un altro film dopo il prossimo e staremo a vedere.


Rispetto ad un anno fa, quando l'attore disse che non c'era alcuna garanzia che Paramount avrebbe prodotto un sequel di Beyond, l'ottimismo di Quinto è senza dubbio aumentato ed il suo collega Simon Pegg ha da poco confermato che la regista S.J. Clarkson è stata scelta per dirigere il nuovo film (segno inequivocabile che la produzione è quasi pronta a partire).

Altro segnale estremamente positivo è che la Skydance di David Ellison ha ancora una volta stretto una partnership con Paramount per produrre il nuovo film di Star Trek, che in parole povere significa che adesso ci sono anche i soldi per farlo.


Sul nome della regista S.J. Clarkson, Quinto ha dichiarato:

Hanno da poco annunciato che sarà una donna a dirigere il prossimo film, che è qualcosa di molto emozionante ed inedito per questo universo. Si tratta di una donna che conosco e con la quale ho già lavorato, S.J. Clarkson, che è incredibile e per me è un'emozione.


Quinto era già un volto piuttosto noto agli appassionati di fantascienza anche prima di indossare le orecchie a punta di Spock, avendo interpretato Sylar nella serie TV Heroes; proprio in quell'occasione ha lavorato con Clarkson.


Kelvin, Film, Zachary Quinto, S.J. Clarkson, TG TREK Star Trek News Novità Notizie


In Search Of


All'inizio di quest'anno è stata annunciata la partecipazione di Zachary Quinto al reboot del programma scientifico In Search Of, di cui per anni il compianto Leonard Nimoy è stato il presentatore.

Colbert ha chiesto al suo ospite qualche aggiornamento anche su questo progetto e Quinto ha promesso che intende mantenere l'integrità dello show originale senza rinunciare a qualche novità. Il cambiamento maggiore sarà che l'attore (e produttore della serie) non si limiterà a presentare e lanciare gli approfondimenti video dallo studio ma andrà lui stesso sul campo a realizzare interviste e vari altri segmenti dello show anticipando che, in almeno un'occasione, indosserà un maglione a collo alto come omaggio al guardaroba anni '70 indossato da Nimoy.


Kelvin, Film, Zachary Quinto, S.J. Clarkson, TG TREK Star Trek News Novità Notizie


La serie, che sarà trasmessa a luglio da History Channel, si concentrerà su temi molto particolari quali alieni, creature mostruose, città perdute, intelligenza artificiale, vita dopo la morte e controllo mentale.



Fonte: TrekMovie




Commenta la news di TG TREK sul forum di Star Trek Italia!


Articoli che potrebbero interessarti