Star Trek Discovery: Anson Mount in sala trucco per diventare Christopher Pike |   TG TREK - Star Trek News Italia  

Header

sabato 12 maggio 2018

Star Trek Discovery: Anson Mount in sala trucco per diventare Christopher Pike

DSC, Discovery, Anson Mount, Pike, Curiosità, William Shatner, Michelle Yeoh, Mary Chieffo, Ted Sullivan, Anthony Rapp, Anthony Rapp, Doug Jones, TG TREK Star Trek News Novità Notizie

La produzione dei nuovi episodi di Star Trek: Discovery continua senza sosta e il nuovo membro del cast, Anson Mount, ha postato un video che lo riguarda… attirando su Twitter l'attenzione di William Shatner!

Inoltre, Michelle Yeoh (alias l'Imperatore Terrestre!) è stata avvistata a Toronto, città dove si gira la serie!


Anson Mount dal barbiere del Capitano Pike


Poche ore fa Anson Mount ha condiviso su Twitter una parte della sua sessione trucco, grazie al quale possiamo già avere un'idea del taglio di capelli che avrà il Capitano Christopher Pike in Star Trek: Discovery.

Abbiamo già visto di spalle Anson Mount nei panni del suo nuovo personaggio, in una breve sequenza della clip rilasciata due settimane fa da CBS. Questa però è la prima volta che vediamo chiaramente che aspetto avrà Pike, anche se non è in abiti di scena.



Mi stanno acconciando i capelli stile Pike alla massima potenza, grazie alla maestria dell'ineguagliabile Sandy Sokolowski. @StarTrekNetflix @startrekcbs pic.twitter.com/xSzVFDlL99
— Anson Mount (@ansonmount) May 11, 2018


DSC, Discovery, Anson Mount, Pike, Curiosità, William Shatner, Michelle Yeoh, Mary Chieffo, Ted Sullivan, Anthony Rapp, Anthony Rapp, Doug Jones, TG TREK Star Trek News Novità Notizie


I meme di Mount hanno attirato l'attenzione di William Shatner


Da quando è stato ufficialmente scritturato in Discovery, Mount ha cominciato ad usare massicciamente i meme di Star Trek nei suoi tweet.

Lunedì ha usato una classica immagine di William Shatner nei panni di Kirk, scherzando sul fatto che la chiamata per recarsi sul set è arrivata prestissimo nella mattinata.



Mi hanno chiamato alle 6,00 del mattino. DOV'E' IL MIO CAFFE' ???


Shatner ha ritwittato il meme di Mount, commentandolo così:


A proposito, brutte notizie da #CBSAllAccess: pagherete di più il vostro abbonamento mensile perché il budget per il caffè di una "certa serie" è aumentato esponenzialmente.


Essere ritwittato da Shatner in persona è una specie di onore per Mount, che ha scritto:

Wwwwwwwow. Sono stato ritwittato dallo Shatner. Ora sono più vicino a morire felice e contento.


Shatner non s'è fatto sfuggire l'occasione per chiosare con un'ultima frecciatina:

Quindi indosserà una maglietta rossa?🤔


Shatner non ha seguito Discovery, ma…


Chiaramente William Shatner è una persona molto impegnata, gira il mondo per apparire come ospite in vari eventi, recita ed è anche un musicista. Non sorprende quindi che non abbia trovato il tempo per seguire Star Trek: Discovery ma, in una recente intervista, l'attore ha confermato di essere al corrente sui fatti salienti della serie:

Non l'ho seguita [Discovery]. I miei collaboratori stanno cercando di tenermi informato, in modo da non farmi fare la figura dello stupido quando mi chiederanno un parere su cose che dovrei conoscere.


Michelle Yeoh di nuovo a Toronto


L'attrice Michelle Yeoh è tornata a Toronto, città che ospita gli studi di produzione di Star Trek: Discovery. E' stata la stessa Yeoh a rivelarlo, postando sul suo account Instagram un'immagine della metropoli accompagnata dal commento: "Giornata spettacolare a Toronto. Mi sei mancata"


Un post condiviso da Michelle Yeoh (Official) (@michelleyeoh_official) in data:


L'Imperatore Terrestre è apparsa l'ultima volta nella scena bonus della prima stagione, in cui viene reclutata dalla famigerata Sezione 31.

Non abbiamo la certezza che l'attrice si trovi a Toronto appositamente per Discovery ma, se così fosse, vorrebbe dire che il suo personaggio apparirebbe nella seconda stagione già attorno al secondo episodio.

Un'altra attrice della serie, che con un tweet di martedì scorso ha lasciato intendere di essere diretta anche lei a Toronto, è Mary Chieffo (L’Rell). Sappiamo che insieme al suo collega Shazad Latif (Tyler) dovrebbe girare delle scene a maggio quindi, se anche lei si trova già a Toronto, probabilmente ritroveremo i Klingon nel secondo o terzo episodio della nuova stagione.


Un selfie spoileroso?


Se n'è fatto un gran parlare per tutta la scorsa settimana: Marina Sirtis (Deanna Troi in TNG) ha visitato i set di Discovery durante le riprese del secondo episodio della nuova stagione, diretto da Jonathan Frakes.

L'abbiamo già vista in un selfie abbracciata al suo Imzadi e, dopo uno scambio di complimenti via Twitter con l'attrice Mary Wiseman, eccola qui in compagnia dell'interessata.


Un post condiviso da Mary Wiseman (@morywise) in data:


Non sappiamo se Marina Sirtis abbia effettivamente partecipato a Discovery con un piccolo cameo, però abbiamo vagliato la possibilità in questo articolo di TG TREK e commentato la news durante l'ultima diretta Facebook di Talking Trek, trasmissione a cura della pagina Star Trek: Discovery Italia


Ted Sullivan VS Anthony Rapp


L'autore e produttore Ted Sullivan ha twittato una foto divertente che lo ritrae mentre rimprovera Anthony Rapp… o meglio, la sagoma di cartone di Anthony Rapp nei panni del Tenente Stamets.



Certe volte ho l'impressione che Anthony Rapp non mi stia proprio a sentire.


Rapp non tenta neanche di gettare un po' di acqua sul fuoco, visto che la sua risposta è stata:

Mi scusi, lei è Ted CHI? 😜😜😜


Prove Klingon


Mary Chieffo (L’Rell) ci ha regalato su Twitter un bel momento del dietro le quinte di Discovery.

Il video non si riferisce alla seconda stagione ma al quarto episodio della prima: mostra lei ed i suoi colleghi Kenneth Mitchell (Kol) e Shazad Latif (Voq) a bordo della Nave Sarcofago, intenti a ripassare le loro battute in Klingon.





Congratulazioni al Dr. Doug Jones


La scorsa settimana, l'attore Doug Jones (Saru) è stato insignito di una laurea honoris causa in studi umanistici dalla Judson University.

Ecco come Jones ha comunicato la cosa su Twitter:



Dal 5 maggio potrete chiamarmi "Dr. Doug Jones". Grazie dal profondo del mio cuore alla Judson University per avermi onorato con una laurea honoris causa in studi umanistici.

Cliccando sul post, vedrete le foto del Rettore della Judson, la famiglia, Mrs. Laurie, mio fratello Tommy e mia cognata Terri.



Fonte: TrekMovie




Commenta la news di TG TREK sul forum di Star Trek Italia!


Nessun commento :

Posta un commento

Che ne pensi?