Tig Notaro sul suo ruolo in Discovery: "E' molto divertente e mi viene naturale" |   TG TREK - Star Trek News Italia  

Header

mercoledì 23 maggio 2018

Tig Notaro sul suo ruolo in Discovery: "E' molto divertente e mi viene naturale"

Discovery, DSC, Intervista, Tig Notaro, TG TREK Star Trek News Novità Notizie

L'attrice comica Tig Notaro ha rilasciato per la prima volta alla stampa qualche dichiarazione sulla sua annunciata partecipazione alla seconda stagione di Star Trek: Discovery.


Le informazioni fin qui circolate sostengono che il personaggio di Notaro si chiamerà Denise Reno e sarà l'Ingegnere Capo della U.S.S. Hiawatha (fonti ufficiose hanno aggiunto qualche dettaglio in più, che potete leggere qui).

Commentando la cosa con il Dallas Observer, Notaro ha detto che il ruolo che avrà in Discovery:

E' davvero divertente e mi viene molto naturale.


L'attrice ha anche raccontato come è approdata in Star Trek grazie al produttore esecutivo della serie, Alex Kurtzman, con il quale ha un rapporto di lunga data visto che hanno lavorato insieme come assistenti alle serie TV anni '90 Hercules e Xena:

Mi hanno offerto la parte ed io ho detto subito "sì", senza neanche leggere il copione. Poi ho letto il copione e ho detto: "Un milione di volte si!"

Se andrà tutto bene l'universo di Star Trek mi accetterà, altrimenti sarà un gran peccato. Non avrei mai pensato di entrare in questo mondo ed è divertente, visto il modo in cui ho conosciuto Alex [Kurtzman]: ora ci incontriamo di nuovo in un altro pazzesco fandom completamente diverso.


Discovery, DSC, Intervista, Tig Notaro, TG TREK Star Trek News Novità Notizie


Notaro ha al suo attivo moltissime partecipazioni in film e serie TV, soprattutto commedie. In ogni caso non sarebbe la prima comedian ad apparire in Discovery con un ruolo ricorrente: anche Rainn Wilson, che ha interpretato Harry Mudd nella prima stagione dello show, è famoso principalmente come attore comico per il ruolo di Dwight Schrute nella serie The Office.


Tig Notaro su Netflix


Chi non conoscesse Tig Notaro e non volesse aspettare la seconda stagione di Star Trek: Discovery per vederla in azione, potrebbe fare un salto su Netflix e godersi il suo ultimo spettacolo intitolato Tig Notaro: Happy to Be Here, disponibile ora sulla nota piattaforma streaming.





Fonte: TrekMovie




Commenta la news di TG TREK sul forum di Star Trek Italia!


Articoli che potrebbero interessarti