Comparso a sorpresa al Licensing Expo di Las Vegas il mese scorso, sembra proprio che il busto del Comandante Saru di Star Trek: Discovery sarà un'esclusiva per il Comic-Con che si terrà a San Diego il prossimo luglio.
Gentle Giant Ltd. - l'azienda che lo ha realizzato - ha appena comunicato tutti i dettagli.
Il busto (10x10x17 cm ca.) si può prenotare a $ 100 fino all'8 giugno, per essere spedito a fine luglio solo dopo il Comic-Con.
Gentle Giant presenta così questo oggetto in una nota:
Gli artisti di Gentle Giant hanno collaborato con la produzione della serie per utilizzare modelli e disegni originali del personaggio, al fine di ricreare una rappresentazione accurata dell'attore Doug Jones con indosso la maschera di Saru.
Si tratta di un'edizione limitata - esclusiva per la convention - realizzata, dipinta e numerata a mano, corredata da certificato di autenticità.
Il mini-busto del Comandante Saru è il primo prodotto basato su Discovery messo in commercio da Gentle Giant e si può preordinare sul loro sito ufficiale solo fino all'8 giugno! Passata quella data, l'unico altro modo per averlo sarà recarsi al Comic-Con di San Diego il prossimo luglio e comprarlo allo stand della Gentle Giant (o attendere che qualcuno lo rivenda su internet, a prezzi prevedibilmente più alti).
Fonte: TrekCore

Nessun commento :
Posta un commento