Michelle Yeoh (Georgiou) torna sui set di Discovery, che gli Studios vorrebbero aprire ai fan |   TG TREK - Star Trek News Italia  

Header

martedì 26 giugno 2018

Michelle Yeoh (Georgiou) torna sui set di Discovery, che gli Studios vorrebbero aprire ai fan

DSC, Discovery, Michelle Yeoh, Lorca, Ash Tyler, Voq, Saru, L'Rell, Doug Jones, Mary Chieffo, Emmy, TG TREK Star Trek News Novità Notizie

In attesa di comunicati ufficiali di CBS sulla seconda stagione di Star Trek: Discovery in produzione già dallo scorso aprile, abbiamo trovato in rete alcuni piccoli aggiornamenti come il ritorno di Michelle Yeoh a Toronto e la possibilità che i Pinewood Studios inaugurino per i fan una serie di visite guidate ai set di Discovery!


Stop alle votazioni


Si sono concluse ieri le votazioni per stabilire le serie da candidare ai prossimi Emmy Awards, prestigioso riconoscimento che CBS insegue tenacemente da qualche mese a questa parte con un'incisiva campagna promozionale in favore di Star Trek: Discovery.

Un appello dell'ultimo minuto ai giurati è arrivato via Twitter anche dagli attori Mary Chieffo (L'Rell) e Doug Jones (Saru):


Le votazioni per gli Emmy terminano oggi! SIATE CORAGGIOSI e candidate Star Trek: Discovery in TUTTE le categorie. 🖤🖖🏼😈🙏🏼🌟




Mi dicono che le votazioni per gli Emmy sono aperte ancora solo fino al 25 giugno… giusto per dirvelo.


I nomi delle serie finite in nomination saranno annunciati il 12 luglio, data in cui CBS lancerà un nuovo tour promozionale.


Il trucco c'è e si vede


A proposito di promozione per gli Emmy Awards, nelle scorse settimane CBS ha pubblicato sui Social una serie di clip in time-lapse per mostrare velocemente le incredibili trasformazioni che avvengono pressoché ogni giorno nella sala trucco di Star Trek: Discovery.

Ecco quindi come Sara Mitich diventa Airiam, Doug Jones diventa Saru e Mary Chieffo si trasforma in L’Rell! Infine, vediamo anche come si procede al trucco di un Andoriano.


Un post condiviso da cbstvstudios (@cbstvstudios) in data:








Yeoh ritorna a Toronto


La scorsa settimana l'attrice Michelle Yeoh ha informato i suoi fan di essere tornata a Toronto, presumibilmente per girare alcune scene di Star Trek: Discovery.

E' noto da marzo - con la pubblicazione della scena tagliata dal season finale della prima stagione di DSC, usata ad arte come teaser trailer per la seconda - che Yeoh sarebbe tornata ad interpretare l'Imperatore Terrestre in esilio anche nei nuovi episodi, dopo essere stata reclutata nella Sezione 31 dall'Agente Leland (Alan Van Sprang).


Un post condiviso da Michelle Yeoh (@michelleyeoh_official) in data:


Da quando sono iniziate le riprese della seconda stagione ad aprile, Michelle Yeoh è già tornata a Toronto nei primi di maggio ed ora a fine giugno: significa che con tutta probabilità rivedremo il suo personaggio in almeno un paio di episodi all'inizio della prossima stagione.


Il segreto di Tyler/Voq? Solo un diversivo


Prima che Aaron Harberts perdesse il posto come co-showrunner di Discovery, ha dichiarato a Vulture qualcosa di interessante sul colpo di scena (in realtà, ampiamente anticipato dai fan) che nella prima stagione ha smascherato il Tenente Tyler come una spia dei Klingon.

Per Harberts, si trattava di una strategia ben precisa per distogliere l'attenzione dello spettatore dal vero pericolo, rappresentato da Lorca:

Nel momento in cui ci siamo avventurati nell' Universo dello Specchio, è diventato sempre più difficile evitare quegli elementi che avrebbero potuto smascherare il personaggio. E' per questo che negli episodi 10 e 11 Lorca è stato un po' messo da parte.

Un'altra cosa che abbiamo fatto - considerando che la rivelazione su Lorca doveva essere il vero colpo di scena, il vero segreto da proteggere - è stato disseminare altri piccoli colpi di scena strada facendo, in modo che il pubblico pensasse: "Ah, ho capito dove volete andare a parare". Mi riferisco in particolare alla sottotrama di Tyler/Voq, che il pubblico aveva inquadrato sin dall'inizio. E' servita per distrarlo in molti modi, cosicché non badasse troppo a Lorca.


DSC, Discovery, Michelle Yeoh, Lorca, Ash Tyler, Voq, Saru, L'Rell, Doug Jones, Mary Chieffo, Emmy, TG TREK Star Trek News Novità Notizie


Sarà possibile visitare i set di Discovery?


Al momento sembra solo un'idea ma non è campata in aria, dato che è stata lanciata in un'intervista da Randy Lennox, il presidente di Bell Media che ha da poco acquistato i Pinewood Studios di Toronto dove si produce Discovery. Per Lennox, gli Studios dovrebbero aprirsi al pubblico per permettere ai fan di visitare i set della loro serie preferita:

Abbiamo enormi ambizioni su questo punto… per me sarebbe davvero un sogno. Non abbiamo comprato i Pinewood per lasciarli così come sono adesso; hanno un grandissimo potenziale e la gente vuole sempre sapere cosa succede dietro le quinte. Magari potresti andare sui set di Star Trek: Discovery e farti una foto in sala teletrasporto. Possiamo farlo.


DSC, Discovery, Michelle Yeoh, Lorca, Ash Tyler, Voq, Saru, L'Rell, Doug Jones, Mary Chieffo, Emmy, TG TREK Star Trek News Novità Notizie
I Pinewood Studios di Toronto


Abbiamo qualche dubbio che CBS, generalmente molto attenta alla segretezza delle sue produzioni e di Star Trek in particolare, sia d'accordo con questa ipotesi di lavoro ma si può sempre incrociare le dita.



Fonte: TrekMovie




Commenta la news di TG TREK sul forum di Star Trek Italia!


Nessun commento :

Posta un commento

Che ne pensi?