Dopo la recente espansione dedicata a Deep Space Nine, è stato da poco annunciato che molto presto il videogame MMORPG Star Trek Online si arricchirà di una nuova avventura strettamente collegata agli eventi di Star Trek: Discovery, intitolata Age of Discovery.
Mary Wiseman in sala doppiaggio
Age of Discovery includerà un tutorial per introdurre i giocatori all'ambientazione di Discovery, due nuovi episodi e diverse varianti nel gameplay.
Guerra Klingon
Age of Discovery è ambientato nel 2256, proprio dopo la Battaglia alle stelle binarie, ed ora i capitani della Flotta Stellare impegnati nella guerra contro i Klingon devono vedersela con la sorella di T'Kuvma, J'Ula (personaggio introdotto per la prima volta nel fumetto The light of Kahless) che qui troviamo come matriarca del Casato di Mo’Kai, intenta a rovesciare gli equilibri del Quadrante Alfa.
I giocatori potranno contare sull'aiuto del Cadetto Sylvia Tilly (doppiata dalla viva voce di Mary Wiseman), pronta ad offrire i suoi consigli sull'addestramento di base e guidare i giocatori nella loro prima missione. Da lì, si passerà ad alcune location che i fan di Discovery conoscono bene, come il complesso minerario su Corvan II, la U.S.S. Glenn (nave gemella della Discovery) e la base stellare 1, che occorrerà difendere dallo spietato attacco del Casato di D’Ghor.
Click sulle immagini per ingrandirle
Al primo avvio di Age of Discovery i giocatori potranno creare un personaggio della Federazione coerente col periodo in cui è ambientata la serie e l'aggiornamento include anche due episodi basati su Discovery (giocabili da ogni personaggio), nuove ricompense e una nuova Task Force Operation che consiste nel difendere la base stellare 1 dall'attacco dei Klingon.
Altri dettagli verranno comunicati più avanti nel corso dell'anno, inclusa la data effettiva di pubblicazione su PC, Xbox One e PlayStation®4.
Clip promozionale per Age of Discovery |
Potete giocare gratuitamente a Star Trek Online scaricandolo dal sito ufficiale, Steam o dallo store della vostra console di gioco.
Fonte: TrekMovie

Nessun commento :
Posta un commento