[INTERVISTA] Per Zachary Quinto, il film 'Trek' di Tarantino potrebbe segnare il suo addio a Spock |   TG TREK - Star Trek News Italia  

Header

venerdì 20 luglio 2018

[INTERVISTA] Per Zachary Quinto, il film 'Trek' di Tarantino potrebbe segnare il suo addio a Spock

Zachary Quinto, Spock, Kelvin, Film, S.J. Clarkson, Simon Pegg, Quentin Tarantino, Intervista, TG TREK Star Trek News Novità Notizie

Durante la promozione della nuova edizione di In Search Of, il programma scientifico di cui sarà sia presentatore che inviato sul campo, Zachary Quinto è tornato a parlare dei prossimi film di Star Trek.


Un film di Star Trek vietato ai minori? Si, grazie!


Quinto ha espresso la sua opinione sui prossimi due film di Star Trek, parlandone con USA Today.

In particolare l'attore si è ancora una volta detto convinto del suo coinvolgimento nel nuovo film della saga ideato (e potenzialmente diretto) da Quentin Tarantino, confermando le voci su una classificazione R-rated (ovvero, vietato ai minori) del film in questione:

Siamo in attesa di conoscere tutti i dettagli. Sono elettrizzato pensando che potremmo lavorare insieme [a Tarantino] e vedere cosa tirerà fuori dai nostri personaggi, in questo universo. Sarà una versione di Star Trek vietata ai minori, una prima volta assoluta per questi film, ed è una cosa eccitante. Sono un fan di Tarantino da anni e mi sento sempre ispirato dalla sua originalità: prendete questa originalità, mescolatela con questo mondo pieno di incredibile idealismo e personaggi coloriti ed il risultato potrebbe essere davvero qualcosa di estremamente emozionante.


Zachary Quinto, Spock, Kelvin, Film, S.J. Clarkson, Simon Pegg, Quentin Tarantino, Intervista, TG TREK Star Trek News Novità Notizie


Il film di Tarantino sarà il canto del cigno per lo Spock di Zachary Quinto?


USA Today ha anche chiesto a Quinto per quanto ancora pensa di interpretare l'iconico Signor Spock e la risposta dell'attore, indirettamente, implica un suo ritiro dopo il quinto film:

Non lo so. Sono sinceramente onorato di portare avanti l'eredità di questo personaggio e - finché ci divertiremo e le storie da raccontare saranno interessanti - sono aperto all'idea di continuare a farlo. Ma se gireremo un quarto film e successivamente un quinto, con Quentin Tarantino, mi sembra che si possa già definire un'incredibile esperienza completa.


Zachary Quinto, Spock, Kelvin, Film, S.J. Clarkson, Simon Pegg, Quentin Tarantino, Intervista, TG TREK Star Trek News Novità Notizie


Simon Pegg avvistato con la regista di Star Trek 4


Ma il più vicino dei due film non è quello di Quentin Tarantino, bensì il seguito di Star Trek Beyond, che non ha ancora una data ufficiale ma ha trovato una regista lo scorso aprile, S.J. Clarkson, che secondo vari rumors sarebbe già attivamente impegnata nei casting.

La scorsa settimana, Clarkson è stata avvistata a Londra in compagnia di Simon Pegg (Scotty), alla premiere del film Mission: Impossible – Fallout, come testimonia questo tweet:




La nuova edizione di In Search Of pronta al debutto


Come abbiamo riportato in precedenza, History channel ha realizzato il reboot della serie di documentari sul paranormale intitolata In Search Of, per anni condotta da Leonard Nimoy.

Quinto (esperto di reboot ed in qualche modo erede ufficiale di Nimoy) condurrà questa nuova edizione che debutterà proprio oggi, 20 luglio. Per saperne di più potete visitare il sito ufficiale dello show e godervi il trailer!





Fonte: TrekMovie




Commenta la news di TG TREK sul forum di Star Trek Italia!

Articoli che potrebbero interessarti