Jonathan Frakes ancora alla regia di "The Orville" |   TG TREK - Star Trek News Italia  

Header

mercoledì 18 luglio 2018

Jonathan Frakes ancora alla regia di "The Orville"

Jonathan Frakes, Orville, Comic-Con, TG TREK Star Trek News Novità Notizie

Jonathan Frakes, attore e regista veterano della saga di Star Trek, dopo aver diretto il secondo episodio della seconda stagione di Star Trek: Discovery (ed essersi già prenotato per il decimo), torna dietro la macchina da presa anche per The Orville.


The Orville, la serie creata da Seth MacFarlane e vincitrice di un Saturn Award come Miglior Serie Sci-Fi trasmessa in chiaro, tornerà sui teleschermi della FOX il 30 dicembre prossimo. Al momento la seconda stagione è in corso di produzione e, come testimonia un tweet di Seth MacFarlane, Jonathan Frakes è tornato sul set.


Jonathan Frakes, Orville, Comic-Con, TG TREK Star Trek News Novità Notizie
Jonathan Frakes in compagnia del regista e produttore Jon Cassar


Il regista aveva già diretto il quinto episodio della prima stagione di The Orville.
Le nuove riprese che vedono coinvolto Frakes come regista, si sono svolte in un set esterno, presumibilmente presso il Walt Disney Concert Hall a Los Angeles.

Jonathan Frakes, Orville, Comic-Con, TG TREK Star Trek News Novità NotizieA testimoniare come The Orville e Star Trek: Discovery siano serie televisive legate da un ideale filo conduttore e da una sorta di rivalità (Seth MacFarlane non ha mai fatto mistero che Star Trek: The Next Generation fosse la principale fonte d'ispirazione per la sua serie), la FOX ha predisposto, in occasione del Comic-Con di San Diego, un intrattenimento analogo a quanto organizzato dalla CBS per Discovery. Ha infatti messo a disposizione degli appassionati dei pratici risciò del tutto simili a quelli personalizzati dalla CBS, sui quali sarà montato un piccolo schermo su cui verranno mostrati contenuti inediti della serie. Inoltre chi usufruirà del risciò otterrà una speciale spilla da collezione.

Inutile dire che anche il cast di The Orville, come quello di Star Trek: Discovery, si incontrerà con il pubblico durante il Comic-Con - precisamente sabato 21 luglio alle 4:00 PM (ora locale di San Diego) nella Indigo Ballroom dell'Hotel Hilton San Diego Bayfront - dedicandosi subito dopo ad autografare uno speciale mini-poster edito per la manifestazione.


Jonathan Frakes, Orville, Comic-Con, TG TREK Star Trek News Novità Notizie
Il mini-poster di The Orville disponibile al Comic-Con di San Diego 2018



Fonte: TrekMovie




Commenta la news di TG TREK sul forum di Star Trek Italia!


Nessun commento :

Posta un commento

Che ne pensi?