Jonathan Frakes, attore e regista veterano della saga di Star Trek, dopo aver diretto il secondo episodio della seconda stagione di Star Trek: Discovery (ed essersi già prenotato per il decimo), torna dietro la macchina da presa anche per The Orville.
The Orville, la serie creata da Seth MacFarlane e vincitrice di un Saturn Award come Miglior Serie Sci-Fi trasmessa in chiaro, tornerà sui teleschermi della FOX il 30 dicembre prossimo. Al momento la seconda stagione è in corso di produzione e, come testimonia un tweet di Seth MacFarlane, Jonathan Frakes è tornato sul set.
![]() |
Jonathan Frakes in compagnia del regista e produttore Jon Cassar |
Il regista aveva già diretto il quinto episodio della prima stagione di The Orville.
Le nuove riprese che vedono coinvolto Frakes come regista, si sono svolte in un set esterno, presumibilmente presso il Walt Disney Concert Hall a Los Angeles.

Inutile dire che anche il cast di The Orville, come quello di Star Trek: Discovery, si incontrerà con il pubblico durante il Comic-Con - precisamente sabato 21 luglio alle 4:00 PM (ora locale di San Diego) nella Indigo Ballroom dell'Hotel Hilton San Diego Bayfront - dedicandosi subito dopo ad autografare uno speciale mini-poster edito per la manifestazione.
![]() |
Il mini-poster di The Orville disponibile al Comic-Con di San Diego 2018 |
Fonte: TrekMovie
