Moebius Models aggiunge una nuova astronave al catalogo di kit di montaggio per gli appassionati di modellismo (nonché di Star Trek) con la U.S.S. Kelvin, vista all'inizio del film Star Trek (2009) di J.J. Abrams.
Per Moebius Models questo è il secondo kit di montaggio dedicato alle astronavi del reboot cinematografico di Star Trek, dopo aver proposto la U.S.S. Franklin all'inizio di quest'anno.
La Kelvin, in scala 1/1000, misurerà circa 28 cm una volta assemblate tutte le 58 parti che la compongono. Il kit comprende anche le decalcomanie necessarie per rendere il prodotto finito il più somigliante possibile alla nave apparsa sul grande schermo nel 2009.
La placca commemorativa, con tanto di registro navale, funge anche da base per esporre il modellino che viene così descritto in una nota dell'azienda:
Moebius Models è orgogliosa di presentare la sua seconda proposta nella nuovissima linea di kit di montaggio basati sui recenti film di Star Trek.
Nave che ha da subito catturato il favore dei fan, la U.S.S. Kelvin è apparsa nella sequenza iniziale del film Star Trek (2009) ed è stata ricreata ad opera d'arte con questo kit in plastica stirenica.
Lungo 27 cm e largo 18, il modellino della U.S.S. Kelvin è stato disegnato sulla base dei documenti ufficiali prodotti dal reparto effetti speciali visivi del film.
Il kit, di difficoltà 3, include dettagli in plastica trasparente per i motori a curvatura ed il disco deflettore, nonché la placca commemorativa della nave come base per la stessa.
All'interno della confezione, realizzata dal famoso designer ed illustratore di Star Trek John Eaves, ci saranno anche decalcomanie e libretto con istruzioni dettagliate su montaggio e colorazione (colla e vernice sono vendute separatamente).
Click sulle immagini per ingrandirle
La USS Kelvin si può prenotare qui per $59,99 e arriverà sul mercato a fine anno.
Fonte: TrekCore

Nessun commento :
Posta un commento