La scorsa settimana Mego Toys ha annunciato il lancio di un nuova linea di action figures retrò ispirate a Star Trek, divisa in tre tranche.
Oggi al San Diego Comic-Con hanno svelato in cosa consiste questo primo blocco di AF da 20 cm basate sui personaggi della Serie Classica, mai prodotti durante gli anni d'oro dell'azienda negli anni '70.
Sulu
Chekov
Anche Pavel Chekov è stato un grande assente della linea originale Mego Toys degli anni '70, ed eccolo qui con phaser, comunicatore e tricorder. Anche la sua AF costa $ 19,99.
Set "Universo dello Specchio"
La Mego ha deciso di portarci nella realtà parallela famosa per i suoi agonizzatori e le barbe a pizzetto.
Il set Mirror Universe include, in un'unica soluzione, le versioni alternative di Kirk e Spock viste nell'episodio Specchio, specchio (TOS). Entrambi i personaggi sono equipaggiati con phaser, comunicatore e pugnale. Il set costa $29.99.
Ci sono un Gorn ed un Comandante Romulano...
No, non è l'inizio di una barzelletta ma quello che appare sul retro del packaging dell'AF di Sulu.
Questi personaggi non fanno parte di quelli annunciati da Mego Toys al SDCC in questo momento, ma probabilmente li vedremo in una seconda fase.
Arrivo in estate
La nuova linea di Action Figures Mego Toys sarà disponibile esclusivamente attraverso il circuito americano Target stores, a partire dal mese di agosto. La seconda e la terza tranche di AF seguiranno entro l'anno.
Fonte: TrekMovie.com

Nessun commento :
Posta un commento