La teca all'interno dello stand di Gentle Giant al SDCC18 mostra alcune affascinanti creazioni basate su Star Trek: Discovery.
La prima l'abbiamo già vista in anteprima lo scorso maggio al Licensing Expo 2018; si tratta del busto del Comandante Saru, modellato e dipinto a mano, in scala 1/6, edizione limitata e numerata con certificato di autenticità.
Il pezzo forte sono però le statue di Michael Burnham e del Tedoforo Klingon, posizionate come pronte alla battaglia che abbiamo visto nell'episodio pilota di Discovery.
In scala 1/4, sono realizzate in resina e non se ne conosce ancora il prezzo. Dovrebbero arrivare sul mercato ad inizio 2019.
A seguire, una fedele riproduzione 1:1 del pugnale Klingon del Tedoforo. Anche in questo caso la finestra temporale è quella del 2019 e il prezzo non è ancora stato fissato.
Per finire, troviamo un paio di fermalibri in poliresina con i simboli dell'Impero Klingon e della Flotta Stellare: uscita prevista ad inizio 2019 con un prezzo (non ancora fissato) che verosimilmente oscillerà tra i $ 60,00-65,00 ciascuno.
Fonte: TrekMovie, TrekNews

Nessun commento :
Posta un commento