Che il nuovo film di Star Trek ambientato nel Kelvinverso sia ufficialmente entrato fra le priorità di Paramount Picture, dopo l'importante conferma dello scorso aprile, lo testimonia il fatto che circolano alcune voci di corridoio su casting che sarebbero già in corso.
La notizia di oggi è che l'attrice Danai Gurira (The Walking Dead, Black Panther) sarebbe stata scritturata in un ruolo da protagonista nel film di prossima uscita Godzilla vs. Kong.
Quello che rende interessante questa notizia per noi fan di Star Trek è che, secondo un articolo apparso su Deadline:
Certe fonti sostengono che [Gurira] sarebbe entrata anche nell'orbita del nuovo film di Star Trek della Paramount, quello che porterà S.J. Clarkson ad essere la prima regista donna a dirigere un film della saga.
Purtroppo non sono stati divulgati ulteriori dettagli sul ruolo che Gurira potrebbe giocare nel Kelvinverso.
![]() |
Danai Gurira in Black Panther |
Di certo c'è che il film Godzilla vs Kong è attualmente in preproduzione ed uscirà il 22 maggio 2020. Star Trek 4 invece non ha ancora una data di debutto stabilita ma la regista del nuovo film ha già incontrato il cast.
![]() |
Danai Gurira in The Walking Dead |
Curiosamente, se Danai Gurira finisse davvero per recitare in Star Trek, sarebbe la seconda attrice di The Walking Dead a trasferirsi nell'universo di Gene Roddenberry dopo Sonequa Martin-Green che, prima di interpretare Michael Burnham in Star Trek: Discovery, era meglio nota come Sasha Williams nel popolare show sui morti viventi.
Fonte: TrekMovie

Nessun commento :
Posta un commento