Shazad Latif: "L'arrivo dell'Enterprise in 'Star Trek: Discovery' avrà ripercussioni anche su Tyler" |   TG TREK - Star Trek News Italia  

Header

venerdì 27 luglio 2018

Shazad Latif: "L'arrivo dell'Enterprise in 'Star Trek: Discovery' avrà ripercussioni anche su Tyler"

DSC, Discovery, Shazad Latif, Ash Tyler, Voq, Intervista, Comic-Con, Klingon, TG TREK Star Trek News Novità Notizie

In una rivelatrice intervista lampo a Shazad Latiff, TrekCore è riuscita a scoprire che la seconda stagione di Star Trek: Discovery, pur rinunciando a raccontare una storia di guerra, avrà elementi drammatici molto forti, rappresentati dai traumi subìti da Tyler e non solo… 


Che tipo di emozioni possiamo aspettarci da Tyler nei nuovi episodi, ora che ha avuto tempo per elaborare la sua vera identità Klingon ed il rapporto carnale con L'Rell, quando non ne era ancora consapevole?

Eh, per Tyler è ancora un macigno. Ma il quadro generale di questo abuso sessuale è molto più ampio e non investe solo la vittima: ha ripercussioni su tutti coloro che gli stanno attorno, sugli amici, le persone che ama ed è qualcosa su cui bisogna ancora discutere molto, nella nostra società. E' qualcosa che ti sconvolge la vita.


DSC, Discovery, Shazad Latif, Ash Tyler, Voq, Intervista, Comic-Con, Klingon, TG TREK Star Trek News Novità Notizie


Nella prima stagione di Star Trek: Discovery è sempre stato molto presente questo elemento, questo sconvolgere in qualche modo le vite personali dei protagonisti. Succederà anche nella seconda stagione?

Tutti questi temi verranno approfonditi, nasceranno dei conflitti e l'elemento drammatico sarà molto presente nella serie, questo è sicuro… ed è importante che sia così, sia per Tyler che per me.


Cosa ne pensa dell'arrivo del Capitano Pike e dell'Enterprise in Star Trek: Discovery? Questo crossover con la Serie Classica avrà ripercussioni anche sulla storia di Tyler?

Darà il via ad un effetto a catena che investirà tutti i rapporti fra i personaggi, in modo particolare col mio. E' un crossover che corrobora l'elemento drammatico, conflittuale e sarà veramente fantastico.


DSC, Discovery, Shazad Latif, Ash Tyler, Voq, Intervista, Comic-Con, Klingon, TG TREK Star Trek News Novità Notizie


***

Per conoscere tutte le novità del SDCC18, vi consiglio di leggere anche questi articoli.



Fonte: TrekCore




Commenta la news di TG TREK sul forum di Star Trek Italia!


Articoli che potrebbero interessarti