Simon Pegg fa una previsione: la produzione di Star Trek 4 partirà ad inizio 2019 |   TG TREK - Star Trek News Italia  

Header

sabato 28 luglio 2018

Simon Pegg fa una previsione: la produzione di Star Trek 4 partirà ad inizio 2019

Film, Kelvin, Simon Pegg, S.J. Clarkson, TG TREK Star Trek News Novità Notizie

Continua il tour promozionale di Simon Pegg per il film Mission: Impossible - Fallout e continuano a fioccare interviste in cui l'attore, che interpreta Scotty nei film reboot, snocciola qualche piccolo aggiornamento sul prossimo film di Star Trek.

Stavolta, ha addirittura azzardato una data.


S.J. Clarkson trabocca di idee per Star Trek 4


Ospite del Larry King Now, Pegg ha assolutamente confermato che parteciperà al prossimo film di Star Trek, accennando ancora una volta al pranzo di lavoro avuto con la regista S.J. Clarkson:

Già, [parteciperò al prossimo film di Star Trek] insieme a quello che chiamano il "cast Kelvin", cioè una specie di versione reboot dei personaggi dell'epoca Shatner; io sono Scotty, per quanto ne so. Ho incontrato la nuova regista, S.J. Clarkson, la prima donna che dirigerà un film di Star Trek - molto emozionante - e trabocca letteralmente di idee e di entusiasmo. Non vedo l'ora di lavorare con lei.


Quando Larry King ha chiesto a Pegg qualche dettaglio sulla produzione, l'attore ha ipotizzato una data di inizio per le riprese:

Da quel che so, in questo momento siamo ancora in una specie di fase preparatoria. Posso immaginare che [la produzione] comincerà orientativamente l'anno prossimo, magari proprio all'inizio dell'anno prossimo.


Questa nuova stima di Pegg è un po' più dettagliata rispetto a quella che aveva offerto la settimana scorsa.




Certo, se Paramount non si è ancora sbilanciata nel comunicare una data per l'inizio dei lavori, è molto probabile che ci siano in sospeso questioni logistiche da risolvere. Tuttavia si sa che almeno una prima stesura della sceneggiatura è stata completata ed è confermato che Skydance è salita a bordo come partner finanziatore.

Se il film entrerà veramente in produzione nel 2019, questo suggerisce un arrivo nelle sale nel 2020 con un gap di quattro anni rispetto alla pellicola precedente, Star Trek Beyond. Sarebbe lo stesso lasso di tempo intercorso fra Star Trek (2009) e Star Trek Into Darkness, del 2013.


Film, Kelvin, Simon Pegg, S.J. Clarkson, TG TREK Star Trek News Novità Notizie
Il cast di Star Trek: Beyond con il regista Justin Lin.


Tutti e tre i film del Kelvinverso sono stati rilasciati in estate e Paramount deve ancora annunciare il suo blockbuster estivo del 2020: a questo punto, sarebbe del tutto logico pensare al prossimo film di Star Trek come candidato ideale da mettere in cartellone per quel periodo.



Fonte: TrekMovie




Commenta la news di TG TREK sul forum di Star Trek Italia!


Articoli che potrebbero interessarti