Simon Pegg: "Star Trek 4 è in preparazione, ma c'è ancora molto da fare prima di iniziare a girare" |   TG TREK - Star Trek News Italia  

Header

mercoledì 25 luglio 2018

Simon Pegg: "Star Trek 4 è in preparazione, ma c'è ancora molto da fare prima di iniziare a girare"

film, Kelvin, Simon Pegg, Danai Gurira, S.J. Clarkson, Intervista, TG TREK Star Trek News Novità Notizie

Simon Pegg, che i fan di Star Trek conoscono per la sua interpretazione di Scotty nei film più recenti, è stato impegnatissimo nel tour promozionale del film Mission: Impossible – Fallout, al quale ha partecipato.

Come accade spesso nelle interviste di rito, qualche domanda ha riguardato anche il nuovo film di Star Trek e l'attore ha fornito un piccolo aggiornamento in merito.


L'intervista in questione sembra essere dello scorso 13 luglio, giorno in cui ha debuttato il film Mission: Impossible – Fallout nelle sale cinematografiche del Regno Unito.




A Simon Pegg è stato chiesto di esprimere un parere sulle voci di un possibile ingaggio in Star Trek 4 di Danai Gurira (Black Panther, The Walking Dead). L'attore ha dichiarato di non esserne al corrente, ma ha aggiunto:

Mi piace un sacco, è in The Walking Dead […], sarebbe fantastico [se venisse scritturata].


Incalzato sullo stato dei lavori di Star Trek 4, sulle prime Pegg ha risposto di chiederlo alla regista S.J. Clarkson (anche lei presente alla premiere di Mission Impossible), ma qualcosa se l'è lasciata sfuggire ugualmente:

Da quel che ne so, ci stiamo muovendo. Penso che sia tutto in preparazione. Però c'è ancora molto da fare prima di iniziare a girare, per esempio bisogna assicurarsi che tutti gli attori siano disponibili.


film, Kelvin, Simon Pegg, Danai Gurira, S.J. Clarkson, Intervista, TG TREK Star Trek News Novità Notizie
Simon Pegg in compagnia della regista S.J. Clarkson


Riunire la gang


Potrà sembrare una banalità, ma in realtà non è una cosa così semplice riunire il cast di attori Trek, essendo tutti dei professionisti molto richiesti.

Basti ricordare che proprio in questo periodo Chris Pine (Jim Kirk) sta girando il sequel di Wonder Woman, Karl Urban (McCoy) è impegnato con la serie supereroistica The Boys, Zachary Quinto (Spock) è attualmente a Broadway con The Boys in the Band, e John Cho (Sulu) sta girando il reboot del film horror The Grudge. Per non parlare poi di Zoe Saldana (Uhura) che se da un lato ha appena concluso le sue scene in due sequel di Avatar (con altri due sequel che il regista James Cameron ha in mente di mettere presto in produzione), dall'altro tornerà con tutta probabilità ad interpretare Gamora in Guardiani della Galassia, Vol. 3.

Ci sono poi altri attori legati a progetti in varie fasi di sviluppo, come ad esempio Chris Hemsworth, che dovrebbe tornare ad interpretare George Kirk in Star Trek 4 ed è al momento impegnato nelle riprese di un nuovo film della serie Men in Black. Lo stesso Simon Pegg ha un certo numero di progetti in ballo in veste di produttore.


film, Kelvin, Simon Pegg, Danai Gurira, S.J. Clarkson, Intervista, TG TREK Star Trek News Novità Notizie
Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Tom Cruise e Ving Rhames in una scena di Mission: Impossible - Fallout


Ricordiamo che Paramount deve ancora stabilire una data ufficiale di uscita per il nuovo film di Star Trek e chiaramente questo non impedisce ai lavori di procedere ma, salvo problemi, l'ipotesi più realistica ora come ora è che la produzione vera e propria del sequel di Beyond cominci nei primi mesi del 2019, ed il film arrivi nelle sale nel 2020.



Fonte: TrekMovie




Commenta la news di TG TREK sul forum di Star Trek Italia!


Articoli che potrebbero interessarti