Simon Pegg sulla regista del prossimo film di Star Trek: "E' super presa dal progetto" |   TG TREK - Star Trek News Italia  

Header

giovedì 26 luglio 2018

Simon Pegg sulla regista del prossimo film di Star Trek: "E' super presa dal progetto"

film, Kelvin, Beyond, Simon Pegg, S.J. Clarkson, Quentin Tarantino, Intervista, TG TREK Star Trek News Novità Notizie

Continua la promozione del film Mission: Impossible – Fallout per Simon Pegg che anche oggi, come ieri, non manca di commentare nelle interviste i futuri progetti cinematografici di Star Trek, con due film in fase di sviluppo: uno per la regia di S.J. Clarkson e l'altro basato su un'idea di Quentin Tarantino.


Pegg ha pranzato con Clarkson per parlare di Star Trek


In una nuova intervista rilasciata a Nerdist News, Pegg ha raccontato in toni entusiastici del suo primo incontro con la regista Clarkson:

Ho incontrato recentemente S.J. [Clarkson] a Londra, ed è una grande, un vulcano di idee. E' veramente molto coinvolta. Abbiamo solo pranzato insieme e chiacchierato un po': dato che ho scritto a quattro mani [Star Trek] Beyond ed ho contribuito in una certa misura alla crescita di questi personaggi, prima o poi avremmo dovuto parlare. Ma a me interessava soprattutto conoscerla e dirle "Ciao". Poi l'incontro è andato avanti per una mezzoretta e più parlavamo più mi sono convinto che verrà fuori qualcosa di grande. Lei è proprio super-super presa da questo film ed è una persona molto acuta.


Pegg ha scritto Star Trek Beyond nel 2016 insieme a Doug Jung, ma il sequel del film (che vedrà per l'appunto S.J. Clarkson alla regia) sarà invece scritto da Patrick McKay e J.D. Payne.

L'attore, che interpreta il capo ingegnere dell'Enterprise nei film reboot, ha commentato così la scelta di affidare proprio a Clarkson la regia del nuovo film:

Era ora. E' imbarazzante che ci sia tutto questo clamore attorno al fatto che sarà una donna a dirigerlo. Cioè, andiamo ragazzi, siamo nel 2018.


film, Kelvin, Beyond, Simon Pegg, S.J. Clarkson, Quentin Tarantino, Intervista, TG TREK Star Trek News Novità Notizie
La regista S.J. Clarkson dirige un episodio della serie Jessica Jones


Tarantino farà qualcosa di straordinario con Star Trek


Nell'ultimo periodo ed in più di un'occasione, Zachary Quinto (Spock) ha affermato con grande sicurezza che il film Trek basato su un'idea di Quentin Tarantino - sviluppata dall'autore Mark L. Smith (The Revenant) - arriverà immediatamente dopo il quarto film.

Su questo punto, Pegg si mostra decisamente più cauto:

Oh già, per quanto ne sappiamo Quentin è arrivato ed ha proposto un'idea ma, in questo momento, lui è come sempre impegnatissimo. Sta lavorando su Once Upon a Time in Hollywood ed è ciò che lo terrà impegnato ancora per qualche anno. Ma se davvero arriverà il momento di trasformare [la sua idea per un film di Star Trek] in realtà, allora verrà fuori qualcosa di incredibilmente eccitante.


L'attore ripone comunque estrema fiducia in Tarantino e nell'approccio che adotterà nei confronti di Star Trek:

Immagino che tratterà il tutto con il piglio molto rispettoso dell'appassionato. Quentin è un grandissimo fan di Star Trek. So che la gente pensa: "Oddio, adesso arriva lui e farà tutto a pezzi." ma creerà qualcosa di straordinario, ne sono assolutamente convinto. Se mai si farà, sarà qualcosa di grandioso.


film, Kelvin, Beyond, Simon Pegg, S.J. Clarkson, Quentin Tarantino, Intervista, TG TREK Star Trek News Novità Notizie
Quentin Tarantino e J.J. Abrams


L'intervista integrale


Ecco il video dell'intervista a Simon Pegg condotta da Nerdist. Ovviamente, l'attore parla principalmente dell'ultimo Mission: Impossibile, ma potrete ascoltare le sue dichiarazioni sui prossimi film di Star Trek al termine della clip.





Fonte: TrekMovie




Commenta la news di TG TREK sul forum di Star Trek Italia!


Nessun commento :

Posta un commento

Che ne pensi?