"Star Trek: Discovery": Anson Mount rivela in quanti episodi apparirà il Capitano Pike (e sono tanti)! |   TG TREK - Star Trek News Italia  

Header

lunedì 23 luglio 2018

"Star Trek: Discovery": Anson Mount rivela in quanti episodi apparirà il Capitano Pike (e sono tanti)!

Intervista, Comic-Con, DSC, Discovery, Anson Mount, Pike, TG TREK Star Trek News Novità Notizie

Terminato il panel del SDCC18 dedicato a Star Trek: Discovery, l'inviato del blog TrekMovie è riuscito a porgere qualche domanda ad Anson Mount, l'attore che assumerà il ruolo del leggendario Capitano Christopher Pike nella seconda stagione della serie.


Il Capitano Pike sarà fra i protagonisti della nuova stagione


Non appena è stato ufficializzato il suo ingaggio, lei ha cominciato ad invadere i social media di meme a tema Star Trek. Che rapporto ha con la saga e in che misura la performance originale di Pike ha influenzato la sua interpretazione?

E' buffo, perché di solito sono sempre il primo ad ammettere di rubare qualcosa dagli altri attori, e penso che molti attori dovrebbero farlo più spesso. Però in questo caso, per qualche ragione, non mi sembrava giusto. Ho dovuto raggiungere il personaggio con le mie forze, sia per un senso di 'rispetto storico', sia perché adesso Pike lo conosceremo molto meglio rispetto al passato. Perciò, si sta anche delineando strada facendo ed il resto del cast mi sta aiutando davvero moltissimo in questo processo.

L'importante è non lavorare sotto pressione, perché non si può recitare sotto pressione. Cioè, non funziona. Tutto quello che so, è che è una persona di buon cuore.


Stanno ancora girando gli episodi, quindi mi dica: lei apparirà solo in un arco narrativo o è proprio un personaggio fisso della seconda stagione?

Oh si. Sono sotto contratto.


Per tutta la stagione? Cioè, lei fa ufficialmente parte del cast per tutta la stagione?

Già.


13 episodi.

Già.


Intervista, Comic-Con, DSC, Discovery, Anson Mount, Pike, TG TREK Star Trek News Novità Notizie


Riferimenti a Lo Zoo di Talos


Dunque, lei era già un Trekkie, non è vero?

Eccavolo, si. Sono cresciuto che la Serie Classica la davano in replica. Da bambino ho visto tutti gli episodi, più di una volta.


C'era una sfumatura di stanchezza nel Pike che abbiamo conosciuto nell'episodio Lo Zoo di Talos [che si svolge tre anni prima della seconda stagione di Discovery - N.d.t]. Secondo lei, quell'esperienza vissuta dal personaggio risuonerà in qualche modo nell'arco narrativo che lo coinvolge adesso?

Vedrete un po' di easter egg che riguardano Pike, questo ve lo posso dire.


Intervista, Comic-Con, DSC, Discovery, Anson Mount, Pike, TG TREK Star Trek News Novità Notizie


L'Intervista integrale




***

Per conoscere tutte le novità del SDCC18, vi consiglio di leggere anche questi articoli.



Fonte: TrekMovie




Commenta la news di TG TREK sul forum di Star Trek Italia!


Nessun commento :

Posta un commento

Che ne pensi?