Non era stata annunciata da QMx durante il ToyFair dello scorso febbraio, ma nella vetrina dell'azienda allestita al SDCC18 è apparsa a sorpresa una figures del Capitano Philippa Georgiou!
Si tratta della prima figures basata su Discovery per QMx che - come si può notare dalle immagini in basso - vanta un nutrito gruppo di personaggi provenienti da altre serie e film della saga.
Vicino a Philippa Georgiou compare anche il prototipo di un phaser di Star Trek: Discovery con luci e suoni. L'oggetto probabilmente verrà proposto al prezzo di $ 59,95... sempre che riesca ad arrivare sul mercato: QMx deve affrontare lo stesso problema con le leggi federali che - almeno per ora - hanno impedito a McFarlane Toys di fare uscire la sua riproduzione del phaser.
L'azienda del resto non si è sbilanciata e non ha ancora comunicato prezzi e date di uscita, considerando che per la vendita di questi prodotti attende ancora il via libera ufficiale di CBS.
Non appena saranno disponibili maggiori informazioni e foto più dettagliate, sarà nostra cura informarvi tempestivamente. Nel frattempo, godetevi il resto della vetrina (e non dimenticate di visitare il sito web del produttore)!
Click sulle immagini per ingrandirle
Fonte: TrekCore, TrekMovie

Nessun commento :
Posta un commento