Fra una settimana, quando si terrà l'attesa conferenza stampa al Comic-Con di San Diego, sapremo molto di più sulle novità che ci attendono nei nuovi episodi di Star Trek: Discovery ma per adesso ci pensa Entertainment Weekly a tenere alto l'hype con due inedite immagini tratte dal primo episodio della nuova stagione!
La prima immagine ritrae Michael Burnham (Sonequa Martin-Green) a bordo dell'Enterprise:
Entertainment Weekly descrive l'immagine come uno squarcio del ponte dell'Enterprise ma ci sembra piuttosto che ricalchi perfettamente, da un'altra inquadratura, la scena mostrata nel teaser trailer dello scorso aprile, in cui Burnham pare entrare negli alloggi di Spock.
Nasceranno molte domande e alcune troveranno risposta.
La seconda immagine inedita ritrae quello che Sonequa Martin-Green chiama "Linus", un ufficiale scientifico appartenente alla specie sauriana.
Il nome dell'attore dietro la maschera è David Benjamin Tomlinson che ha già interpretato un paio di Klingon nella prima stagione. E' la prima volta che vediamo un Sauriano in Star Trek dai tempi di The Motion Picture, film del 1979.
![]() |
L'attore Cedric Taporco interpreta un Sauriano nel film Star Trek: The Motion Picture. |
In realtà questo personaggio era apparso di sfuggita anche nel teaser trailer rilasciato ad aprile, mentre veniva ultimata la maschera prostetica da parte del truccatore capo di Discovery James MacKinnon, in corsa per un Emmy Award.
Il numero di Entertainment Weekly contenente le due immagini è già in edicola negli Stati Uniti; nel frattempo l'evento a San Diego dedicato a Discovery si avvicina di giorno in giorno, come ci ricorda la stessa CBS su Twitter:
— Star Trek: Discovery (@startrekcbs) 13 luglio 2018
Fonte: TrekCore

Nessun commento :
Posta un commento