Per i collezionisti, l'esposizione di mercahndise alla convention di Star Trek a Las Vegas è sempre molto attraente e quest'anno non fa eccezione: vediamo gli oggetti esclusivi mostrati in anteprima a STLV 2018.
Mini figures esclusive
La Titan offre a Las Vegas due esclusive da convention basate su Star Trek: Discovery.
La prima è una mini figure in vinile di Michael Burnham.
Costa $10,00 ed è alta circa 7,5 cm.
La seconda è una piccola U.S.S. Discovery, anche questa in vinile, da circa 11,5 cm.
Si tratta di edizioni limitate per la convention ma eventuali rimanenze saranno vendute online.
Il computer di Picard
Prodotta dalla Roddenberry, questa replica esatta del computer che il Capitano Picard teneva sulla scrivania del suo ufficio a bordo dell'Enterprise-D è stata realizzata da un solido blocco di polimero. La famosa interfaccia grafica LCARS è stata ricreata con la tecnica originale adottata ai tempi della produzione di Star Trek: The Next Generation (per i fanatici dei dettagli, è stata ricreata una schermata mostrata nell'episodio Improvvisamente umano).
La replica del computer di Picard costerà $2,500 e sarà limitata a soli 90 pezzi, che si prevede di vendere tutti durante la convention. Se così non fosse, i pezzi rimasti invenduti saranno proposti online.
Roddenberry ha anche mostrato due particolari bicchieri, adatti per gustare il brandy sauriano (costano $149,00 e si possono già ordinare). La bottiglia invece non è ancora in vendita: l'azienda sta ancora valutando l'interesse del pubblico.
|
|
Lo squartatore
No, non parliamo di "Jack" ma del Tardigrado di Star Trek: Discovery.
La Eaglemoss ha mostrato in anteprima alla convention di Las Vegas la mini figure che ritrae il curioso alieno-mangia-micelio: si tratta di un'uscita bonus per coloro che si sono abbonati alla collezione Eaglemoss di astronavi tratte da Discovery.
|
|
E a proposito di astronavi, la stessa Eaglemoss ha anche mostrato il modello esclusivo della U.S.S. Glenn (di cui abbiamo parlato qualche giorno fa).
Abiti da donna
In mostra a Las Vegas troviamo anche 5 abiti femminili (ovviamente ispirati a Star Trek) proposti da Gold Bubble Clothing.
Due sono ispirati alle uniformi di TNG, uno al guardaroba di Wesley Crusher, un altro all'Universo dello Specchio di Discovery ed infine c'è anche quello con le immagini della U.S.S. Discovery tratte dalla sigla. In questo caso la merce invece di avere un prezzo maggiorato è scontata, perciò ogni capo d'abbigliamento comperato alla convention costa $76,00 invece dei normali $85,00.
Ornamenti natalizi
Anche Hallmark ha approfittato della convention di Las Vegas per mettere in vetrina la sua nuova linea di ornamenti per il natale del 2018.
Come esclusive da convention, troviamo Arex e M’Ress direttamente dalla Serie Animata (e sono i primi personaggi della TAS ad essere trasformati in ornamenti natalizi da Hallmark). La coppia costa $40,00.
Fonte: TrekMovie

Nessun commento :
Posta un commento