[STLV18] Annunciate le edizioni Blu-Ray e DVD di Star Trek: Discovery [AGGIORNATO] |   TG TREK - Star Trek News Italia  

Header

martedì 7 agosto 2018

[STLV18] Annunciate le edizioni Blu-Ray e DVD di Star Trek: Discovery [AGGIORNATO]

Home Video, DSC, Discovery, Blu-ray, TG TREK Star Trek News Novità Notizie

Sin da quando si è conclusa la prima stagione di Star Trek: Discovery lo scorso febbraio, i fan hanno cominciato a chiedersi quando CBS avrebbe rilasciato la serie per il circuito Home Video.

Finalmente la convention 2018 di Star Trek a Las Vegas ha fornito la risposta!


AGGIORNAMENTO: aggiunto trailer ufficiale e lista dei contenuti speciali.


Blu-Ray/DVD in arrivo a novembre


La conferenza finale di Discovery a Las Vegas, che ha visto sul palco Sonequa Martin-Green (Burnham), Doug Jones (Saru) ed Anson Mount (Pike), si è conclusa con l'annuncio che la serie verrà rilasciata in DVD e Blu-ray il 13 novembre. Le prenotazioni sono partite dal 6 agosto.

L'edizione Home Video, oltre all'intera prima stagione composta da 15 episodi, includerà due ore di materiale extra fra approfondimenti, interviste, scene tagliate, e montaggi estesi.

Trailer


Ecco il trailer che è stato mostrato al pubblico della convention di Las Vegas, con clip tratte dagli episodi e dai contenuti bonus.




Contenuti speciali


  • Scoprendo Discovery: l'origine ed i casting di Star Trek: Discovery - Interviste con produttori, autori ed attori di Star Trek: Discovery sul casting della prima stagione.
  • La musica di Star Trek - Un approfondimento con il produttore esecutivo Alex Kurtzman ed il compositore Jeff Russo sulla creazione di una sigla ed una colonna sonora per Discovery.
  • Creature aliene - Un dietro le quinte nel dipartimento makeup e trucco prostetico di Star Trek: Discovery, su come sono state aggiornate specie simbolo della saga come Klingon, Vulcaniani ed Andoriani, e su come ne sono state create di nuove, come i Kelpiani.
  • Creando la Discovery - Approfondimento sul dipartimento design di produzione guidato da Tamara Deverell, che crea mondi, pianeti e astronavi della serie.
  • Creando il cosmo - Esplorando le magie degli effetti visivi, scopriamo come il capo della squadra VFX Jason Zimmerman ha plasmato stelle, pianeti ed astronavi per le scene nello spazio in Star Trek: Discovery.
  • Atrezzàti - Un viaggio attraverso gli oggetti di scena di Discovery, accompagnati dall'attrezzista capo Mario Moreira, che ci guiderà dal progetto sulla carta all'oggetto realizzato.
  • Cucina spaziale - Un affascinante approfondimento sull'esperta di composizioni culinarie che ha creato i cibi mostrati in Discovery.
  • Un tocco femminile - Discovery incarna il futuro inclusivo immaginato nella Serie Originale di Star Trek, con donne forti dietro e davanti la camera da presa.
  • L'abito che fa la differenza - La costumista Gersha Phillips e la sua squadra hanno realizzato una spettacolare varietà di abiti, uniformi ed armature, adatte ad ogni angolo della galassia
  • Star Trek: Discovery - Il viaggio della prima stagione - La squadra di Discovery analizza le avventure ed i colpi di scena raccontati nella prima stagione.


Inoltre, come riportato all'inizio dell'articolo, sia l'edizione Blu-Ray che quella DVD del cofanetto di Star Trek: Discovery: Stagione Uno includeranno scene tagliati e montaggi estesi.


I fan in America ed in Canada possono già preordinare il cofanetto su Amazon.com spendendo $50,99 per l'edizione Blu-Ray e $41,99 per quella DVD.




Dettagli tecnici


  • Blu-ray - Lingue disponibili: Inglese 5.1 DTS-HD, Tedesco, Francese, Italiano, Castigliano e Giapponese 5.1 (Dolby Digital). Sottotitoli: Inglese per non udenti, Italiano, Tedesco, Francese, Castigliano, Giapponese, Olandese, Danese, Finlandese, Norvegese, Svedese Brasiliano, Portoghese e Klingon.

  • DVD - Lingue disponibili: Inglese 5.1 (Dolby Digital), Francese (Stereo). Sottotitoli: Inglese per non udenti, Francese, Brasiliano, Portoghese e Klingon.


Fonti indicano l'arrivo di un'edizione per il mercato italiano entro l'anno.


***

Per restare aggiornati sulle novità dalla convention di Star Trek a Las Vegas 2018, non perdetevi questi articoli!



Fonte: TrekMovie, StarTrek.Com




Commenta la news di TG TREK sul forum di Star Trek Italia!


Articoli che potrebbero interessarti