Uscirà il prossimo 4 settembre un volume di sicuro interesse per i fan di Star Trek: Discovery.
La storia di Star Trek: Discovery, raccontata da chi la conosce meglio.
Così l'editore Titan Magazines descrive il suo Star Trek Discovery: The Official Companion che uscirà il prossimo 4 settembre.
Il volume si propone di offrire un esaustivo approfondimento sulla realizzazione della prima stagione di Discovery, attraverso il racconto delle avventure della U.S.S. Discovery, del suo equipaggio e della gigantesca collaborazione creativa che, attraverso gli sforzi congiunti di centinaia di professionisti fra attori, produttori, autori, designer, costumisti, truccatori ed esperti in effetti speciali, ha permesso a Star Trek di tornare finalmente sul piccolo schermo.
Episodio dopo episodio il Companion Ufficiale racconterà ogni singola storia da differenti punti di vista, davanti e dietro la macchina da presa, con approfondimenti e commenti di Mary Wiseman (Tilly), Mary Chieffo (L'Rell), Tamara Deverell (designer di produzione), Gersha Phillips (costumista), Glenn Hetrick (truccatore) e molti altri.
Star Trek Discovery: The Official Companion si può già ordinare sul sito di Titan Magazines a £10,99 (circa €12,00) con la possibilità di abbonarsi ai prossimi 5 numeri, ricevendo in omaggio una piccola figure del Capitano Kirk.
In alternativa, è possibile prenotare su Amazon il volume in edizione speciale cartonata, a €17,00.
![]() |
Star Trek Discovery: The Official Companion: the Making of Season One è disponibile su Amazon |
Fonte: StarTrek.Com, TrekToday
---
La sezione commenti arriva subito, dopo la pubblicità!
---

Nessun commento :
Posta un commento