Annunci importanti per "Star Trek: Discovery" (e non solo!) al prossimo Comic-Con di New York |   TG TREK - Star Trek News Italia  

Header

sabato 8 settembre 2018

Annunci importanti per "Star Trek: Discovery" (e non solo!) al prossimo Comic-Con di New York

DSC, Discovery, Eventi, Picard, Patrick Stewart, Ethan Peck, Spock, Alex Kurtzman, CBS All Access, NYCC18, TG TREK Star Trek News Novità Notizie

E' di questi giorni la notizia che Star Trek: Discovery sarà presente al Comic-Con di New York del prossimo 6 ottobre con una conferenza che si preannuncia molto importante, sia per la serie sia per i piani futuri di CBS sullo sviluppo del franchise (alzi la mano chi non ha pensato subito alla nuova serie con Patrick Stewart...)

New York darà il benvenuto al nuovo Spock Ethan Peck


Il promo pubblicato sui social da CBS indica che al Comic-Con di New York vedremo certamente Sonequa Martin-Green (Burnham), Anson Mount (Pike), Anthony Rapp (Stamets), Wilson Cruz (Culber), Shazad Latif (Tyler), Mary Chieffo (L'Rell) e Doug Jones (Saru).

Deadline aggiunge che sarà della partita anche l'attore Ethan Peck, recentemente scritturato nel ruolo di Spock per la seconda stagione di Discovery.

Il panel si terrà precisamente al Teatro del Madison Square Garden il 6 ottobre alle 16,00 ora locale (in Italia saranno le 22,00).




Con tutta probabilità quella di New York sarà l'ultima convention di Discovery prima del debutto della seconda stagione della serie ad inizio 2019; per questo motivo, è altamente probabile che il 6 ottobre prossimo CBS userà questa vetrina per annunciare qualcosa di importante, mostrando possibilmente un nuovo trailer o una nuova clip dai prossimi episodi come ha fatto al WonderCon ed al San Diego Comic-Con.

Come sappiamo non c'è solo Discovery da tenere d'occhio in casa CBS, infatti Deadline sottolinea che:

Com'è stato per il NYCC dell'anno scorso, aspettiamoci uno o due attori ospiti a sorpresa come Patrick Stewart sul palco, accanto ad attori e produttori di Discovery. Il gruppo, infatti, intende discutere non solo della seconda stagione della serie ma anche dell'eredità lasciata da Gene Roddenberry e dell'espansione del suo franchise sulla piattaforma CBS All Access: un'occasione perfetta nella quale inserirsi per la star di The Next Generation, mentre si scaldano i motori per la partenza della sua nuova serie proprio su All Access.


In effetti non è inusuale per certi attori apparire a sorpresa sul palco della convention: ad esempio, al New York Comic-Con dello scorso anno è intervenuta Michelle Yeoh annunciando il ritorno nella serie del suo personaggio.

TrekCore avanza l'ipotesi che fra le sorprese di quest'anno potrebbero esserci Rebecca Romijn (nella suo prima apparizione pubblica ad un "evento Trek", da quando è stata scritturata per il ruolo di Numero Uno a bordo dell'Enterprise) o Aldis Hodge, protagonista del mini-episodio della serie Short Treks scritto dal Premio Pultizer Michael Chabon, nonché produttore della nuova serie su Jean-Luc Picard.


DSC, Discovery, Eventi, Picard, Patrick Stewart, Ethan Peck, Spock, Alex Kurtzman, CBS All Access, NYCC18, TG TREK Star Trek News Novità Notizie



Fonte: TrekMovieTrekCore





Nessun commento :

Posta un commento

Che ne pensi?