Chris Pine sul suo passo indietro da Star Trek 4: "Aspetto che mi chiamino" |   TG TREK - Star Trek News Italia  

Header

venerdì 7 settembre 2018

Chris Pine sul suo passo indietro da Star Trek 4: "Aspetto che mi chiamino"


Lo scorso mese è arrivata come un fulmine a ciel sereno la notizia che i due attori protagonisti del prossimo film di Star Trek, Chris Pine e Chris Hemsworth, hanno abbandonato il tavolo delle trattative con Paramount a causa di questioni economiche legate al loro salario.

Molti temono che questo intoppo segnerà la fine dei film ambientati nel Kelvinverso o comunque l'addio definitivo di Chris Pine al ruolo del Capitano Kirk, ma è stato lo stesso attore a rassicurare in qualche modo i fan indicando che la crisi con Paramount è ancora risolvibile.


Pine vorrebbe molto recitare in Star Trek 4


Presente al Toronto International Film Festival, Chris Pine ha parlato pubblicamente per la prima volta di questo impasse fra lui e Paramount Picture, rispondendo così al giornalista di Variety desideroso di conoscere cosa stia davvero succedendo con Star Trek 4:

Non lo so. Mi piacerebbe molto prendervi parte ma bisogna vedere cosa succederà. Aspetto una telefonata. Fino ad allora, rimango in attesa.




Chris sta ancora contrattando?


La telefonata che Pine dice di aspettare è presumibilmente quella del suo agente, che gli comunicherà se si è arrivati alla chiusura di un accordo con Paramount o meno. E' un dettaglio importante, perché implica che l'attore non ha detto un "no" definitivo al film ed esiste ancora un margine di trattativa.

In effetti, anche Karl Urban si è mostrato possibilista quando, pochi giorni fa, ha dichiarato:

Conosco Chris, ci siamo tutti rimessi in contatto di recente e tutti quanti vorremmo fare questo film. Perciò, se anche Paramount si dimostrerà volenterosa, troveremo un modo per realizzarlo.


C'è un altro collega di Pine, John Cho, che scalpita in attesa di ricevere una telefonata da Paramount per partecipare a Star Trek 4. L'attore che interpreta il Signor Sulu ha dichiarato in una recente intervista:

Mi piacerebbe tantissimo farne un altro [film di Star Trek]. Adoro quei film ed adoro quel cast.





Fonte: TrekMovie





Nessun commento :

Posta un commento

Che ne pensi?