Patrick Stewart avvistato insieme al cast di 'The Next Generation': incontro di piacere o di lavoro? |   TG TREK - Star Trek News Italia  

Header

lunedì 3 settembre 2018

Patrick Stewart avvistato insieme al cast di 'The Next Generation': incontro di piacere o di lavoro?

Beverly Crusher, Brent Spiner, CBS, Data, Gates McFadden, La Forge, LeVar Burton, Marina Sirtis, Michael Dorn, Patrick Stewart, Picard, Troi, Worf, TG TREK Star Trek News Novità Notizie

Poche ore fa l'attrice Marina Sirtis (Deanna Troi in TNG) ha condiviso su Twitter uno scatto che la ritrae a cena in compagnia di Patrick Stewart e (quasi) tutti i vecchi colleghi di Star Trek: The Next Generation.

Possibile che durante questo incontro Sir Patrick non abbia raccontato ai suoi vecchi amici cosa sta succedendo dietro le quinte della nuova serie (o miniserie) di Star Trek, in cui tornerà ad interpretare Jean-Luc Picard?



La banda è tutta qui. Be', la maggior parte sì.


La foto mostra LeVar Burton (La Forge), Gates McFadden (Crusher), Sir Patrick Stewart (Picard), Marina Sirtis (Troi), Brent Spiner (Data) e Michael Dorn (Worf). Come sottolinea la stessa Sirtis nel suo commento, la squadra è solo parzialmente al completo perché evidentemente Jonathan Frakes (Riker) non è riuscito a liberarsi per partecipare alla rimpatriata.


Rapporto missione?


Non è inusuale vedere insieme un cast così unito ed affiatato da anni, come quello di Star Trek: The Next Generation, in un'occasione informale come può essere una cena fra amici.

Tuttavia, considerando che dopo mesi di rumors CBS ha recentemente ufficializzato il ritorno di Jean-Luc Picard in TV (con Patrick Stewart che agirà anche da produttore esecutivo dello show) è impensabile che tutto questo non sia stato argomento di conversazione durante la serata.

Giusto lo scorso fine settimana, Gates McFadden si era detta certa che Stewart l'avrebbe presto messa al corrente sugli sviluppi della nuova serie:

Sono sicura che Patrick ci informerà, prima o poi. Non ho idea se saremo coinvolti anche noi [del cast di TNG] o esclusivamente Patrick. Lo scopriremo.


L'unico altro membro del cast che - tweet a parte - ha espresso pubblicamente la sua opinione sul nuovo show è stato Brent Spiner, che al Fan Expo Boston dello scorso agosto ha dichiarato:

Non ne so nulla, eccetto per il fatto che Patrick ha annunciato a Las Vegas che l'avrebbe fatto. Lo sapete, è uno degli attori più bravi sulla piazza ed ha interpretato il Capitano Picard alla perfezione, come uno dei suoi personaggi migliori. Sono ansioso quanto voi di rivederlo all'opera.


Dopo questa cena insieme - testimoniata dal tweet di Marina Sirtis - penso si possa tranquillamente affermare che il cast di TNG ne sa certamente di più su questo nuovo show ambientato 20 anni dopo gli eventi di Star Trek: La Nemesi (noi semplici fan, invece, continueremo a farci delle domande…)


Beverly Crusher, Brent Spiner, CBS, Data, Gates McFadden, La Forge, LeVar Burton, Marina Sirtis, Michael Dorn, Patrick Stewart, Picard, Troi, Worf, TG TREK Star Trek News Novità Notizie


Occorre ricordare che, all'inizio del mese scorso, Stewart disse che la nuova serie era ancora senza una sceneggiatura e che il progetto si trova nelle prime fasi della preproduzione, tanto che gli autori sembrano ancora impegnati a studiare il contesto generale in cui far muovere i personaggi dello show (circostanza confermata dal tweet dell'autore/produttore Michael Chabon, pubblicato poche ore fa).

Non è possibile affermare con certezza che la nuova serie vedrà il ritorno in scena di altri personaggi di TNG, oltre Picard ma - come detto - Patrick Stewart sale a bordo di questo nuovo progetto anche in qualità di produttore esecutivo, quindi la sua parola peserà al momento di stabilire quali attori e quali personaggi coinvolgere in questa nuova avventura.



Fonte: TrekMovie





Nessun commento :

Posta un commento

Che ne pensi?