[BREAKING NEWS] La stagione 2 di 'Star Trek: Discovery' arriverà ufficialmente a gennaio 2019! |   TG TREK - Star Trek News Italia  

Header

lunedì 1 ottobre 2018

[BREAKING NEWS] La stagione 2 di 'Star Trek: Discovery' arriverà ufficialmente a gennaio 2019!

DSC, Discovery, CBS All Access, CBS, Netflix, TG TREK Star trek News Novità Notizie

CBS ha appena rilasciato un nuovo poster promozionale per la seconda stagione di "Star Trek: Discovery" e la vaga indicazione di "inizio 2019" - finora adottata per indicare la finestra temporale per il debutto dei nuovi episodi - è stata finalmente sostituita da un ben più preciso "gennaio 2019"!


Adesso manca solo la data esatta, ma probabilmente il primo episodio della seconda stagione di Discovery verrà trasmesso dopo il 3 gennaio, giorno in cui CBS manderà in streaming il quarto ed ultimo mini-episodio della serie 'Short Treks', con Harry Mudd.


DSC, Discovery, CBS All Access, CBS, Netflix, TG TREK Star trek News Novità Notizie


Il poster promozionale richiama fortemente alla mente le 7 misteriose "esplosioni rosse" al centro del trailer della seconda stagione, mostrato per la prima volta al San Diego Comic-Con dello scorso luglio.




Questo curioso fenomeno sembra legato al Tenente Spock (interpretato da Ethan Peck) e si preannuncia come il filo conduttore di tutta la seconda stagione, tanto che in rete circola già una fantasiosa teoria in proposito.

Al centro del poster spicca inoltre una sorta di fenice infuocata: anche questo elemento è presente nel trailer, sotto forma di 'visione' nella quale Burnham sembra perdersi per un momento.


DSC, Discovery, CBS All Access, CBS, Netflix, TG TREK Star trek News Novità Notizie


Più volte gli autori hanno menzionato il fatto che, con la nuova stagione, assisteremo ad un incontro/scontro fra spiritualità e ragione, fra scienza e fede: questa strana figura dalla natura mistica sembrerebbe riferirsi proprio a questo aspetto.


Rebecca Romijn al NYCC 2018


Con tutta probabilità ne sapremo di più il 6 ottobre, all'imminente Comic-Con di New York che potrebbe regalarci un nuovo trailer o altre clip inedite dalla seconda stagione di DSC.



Manca solo una settimana prima che Star Trek: Discovery si teletrasporti al Comic-Con di New York! Chi vuole venire con noi?


Stando ad Entertainment Weekly, a presentare la conferenza dedicata a Discovery troveremo Rebecca Romijn, l'attrice che interpreterà la misteriosa 'Numero Uno' del Capitano Pike nei nuovi episodi.

Sul palco insieme a lei troveremo anche Sonequa Martin-Green (Burnham), Anson Mount (Pike), Anthony Rapp (Stamets), Wilson Cruz (Culber), Shazad Latif (Tyler), Mary Chieffo (L'Rell), Doug Jones (Saru), ed Ethan Peck (il nuovo Spock).


DSC, Discovery, CBS All Access, CBS, Netflix, TG TREK Star trek News Novità Notizie


Con la poco accorta gestione degli Short Trek da parte di CBS, qualcuno potrebbe cominciare a  chiedersi se la seconda stagione di Discovery verrà trasmessa effettivamente da Netflix oppure no, ma - a differenza degli Short Treks, che ricadono in un format a parte - Star Trek: Discovery è una serie co-finanziata da Netflix, considerata al pari di una "Serie Originale"; pertanto l'accordo per la distribuzione internazionale affidata a Netflix dovrebbe essere a prova di bomba.



Fonte: TrekCore, TrekMovie





Articoli che potrebbero interessarti