Si è appena concluso il panel di Star Trek: Discovery al Comic-Con di New York, nel quale è stato mostrato un nuovo trailer e sono state fornite molte informazioni importanti, inclusa la data precisa di debutto della nuova stagione, il 17 gennaio 2019!
Ecco, in estrema sintesi, quello che è stato detto [OCCHIO AGLI SPOILER!].
Seguirà articolo più dettagliato.
FLASH NEWS
- Alex Kurtzman conferma: la seconda stagione di Star Trek: Discovery debutterà in America il 17 gennaio 2019! Su Netflix gli episodi saranno trasmessi il giorno seguente.
Il nuovo trailer della seconda stagione di Star Trek: Discovery |
- Il pianeta di Saru si chiama "Kaminar"
- L'arruolamento nella Sezione 31 permetterà all'Imperatore Georgiou di giocare a fare un po' la Georgiou buona e un po' quella cattiva. Sembra che a farne le spese sarà Pike, che non ha idea di chi sia in realtà…
- Wilson Cruz (Culber) non rivela come ritornerà in vita il suo personaggio. Dice solo che: "Lo ritroveremo dove l'abbiamo lasciato".
- I Klingon della seconda stagione avranno i capelli! Pare che usino tagliarli solo in tempo di guerra: quando sono in pace li fanno ricrescere.
- La "fenice rossa" che si vede nel trailer e nel poster della seconda stagione (definita dagli autori col nome di "angelo rosso") avrà un ruolo importante ed anche Spock l'ha vista.
- Hannah Spear interpreterà la sorella di Saru
- Kenric Green, il marito di Sonequa Martin-Green (Burnham), avrà un ruolo nella seconda stagione di Discovery.
- Si vedranno i Talosiani e Spock non sarà l'unico personaggio della Serie Classica ad apparire nella seconda stagione.
Foto promozionali
![]() |
Episodio 2x01 - Michael Burnham (Sonequa Martin-Green) |
![]() |
Episodio 2x05 - Michael Burnham, Philippa Georgiou (Michelle Yeoh) ed il Capitano Pike (Anson Mount) |
![]() |
Episodio 2x04 - La 'Numero Uno' (Rebecca Romijn) con il Capitano Pike |
![]() |
Episodio 2x07 - Spock (Ethan Peck) |
![]() |
Episodio 2x03 - Philippa Georgiou |
![]() |
La U.S.S. Discovery |
![]() |
Episodio 2x01 - Michael Burnham |
![]() |
Paul Stamets (Anthony Rapp) e Sylvia Tilly (Mary Wiseman) |
In estrema sintesi, queste sono le Breaking News emerse dal panel del New York Comic-Con: seguirà presto un articolo più particolareggiato!
Restate con noi!
***
Per tenervi aggiornati su tutte le novità del NYCC18, vi consiglio di leggere anche questi articoli.
Fonte: https://twitter.com/TrekMovie, TrekMovie