[NYCC18] Sonequa Martin-Green: "Scopriremo perchè Spock non ha mai parlato di sua sorella" |   TG TREK - Star Trek News Italia  

Header

mercoledì 10 ottobre 2018

[NYCC18] Sonequa Martin-Green: "Scopriremo perchè Spock non ha mai parlato di sua sorella"

DSC, Discovery, Sonequa Martin-Green, Michael Burnham, Spock, Intervista, NYCC18, Georgiou, TG TREK Star Trek News Novità Notizie

Dopo avervi raccontato nei dettagli la conferenza di 'Star Trek: Discovery' svoltasi al Comic-Con di New York il 6 ottobre scorso, ci stiamo concentrando sulle interviste individuali concesse dai singoli attori a margine della manifestazione.

Ecco cosa ha aggiunto di interessante a proposito del suo personaggio (Michael Burnham) e dei suoi rapporti con Spock e l'Imperatore Georgiou.




Il processo di redenzione di Burnham continuerà anche nella seconda stagione di Discovery?

Oh, certamente, è un percorso che prosegue perché - dal punto di vista del personaggio - deve ancora riuscire a perdonare se stessa. E' stata perdonata da un punto di vista professionale, è stata riammessa nella Flotta Stellare ed ha ottenuto anche il perdono e l'accettazione da parte dei suoi colleghi e dei suoi cari. Ma deve ancora perdonare se stessa, perché prova un fortissimo senso di colpa. Ad esempio si sente ancora responsabile per la morte dei suoi genitori naturali, ed è un macigno enorme che è cresciuto con lei e si porta dentro da quand'era bambina.


Come definirebbe il rapporto tra Burnham e Spock?

Molto complicato e difficile, ma è un argomento che non abbiamo paura di affrontare (ed è una cosa che adoro della seconda stagione). Come ho detto durante la conferenza, la seconda stagione farà fortemente leva sul fattore emotivo, senza rinunciare all'azione.


DSC, Discovery, Sonequa Martin-Green, Michael Burnham, Spock, Intervista, NYCC18, Georgiou, TG TREK Star Trek News Novità Notizie


Scopriremo perché Spock non ha mai parlato di sua sorella?

Oh cavolo, si. Lo abbiamo già anticipato… Star Trek: Discovery è una serie che si sviluppa sul lungo periodo, a causa della sua struttura serializzata. E' come un romanzo suddiviso in capitoli, con una storia di fondo e tematiche che richiedono più tempo per maturare. Vi invito a vedere [i nuovi episodi] perché ogni dubbio od obiezione relativa alla "canonicità" della serie verrà dissipato. Tutti quanti.


Burnham si pentirà di aver salvato l'Imperatore Terrestre?

Garantito. In questa seconda stagione ci vedrete lottare con le conseguenze delle azioni che abbiamo intrapreso nella prima stagione. Vale per Burnham e per tutti gli altri personaggi. […] La decisione di portare con me Georgiou è una di quelle con cui farò i conti, insieme ad altre scelte prese durante la prima stagione.


DSC, Discovery, Sonequa Martin-Green, Michael Burnham, Spock, Intervista, NYCC18, Georgiou, TG TREK Star Trek News Novità Notizie


Dove vede Michael Burnham alla fine della seconda stagione?

Vorrei che, per la fine della stagione, avesse raggiunto la pace interiore che cerca.


***

Per tenervi aggiornati su tutte le novità del NYCC18, vi consiglio di leggere anche questi articoli.



Fonte: TrekMovie






Articoli che potrebbero interessarti