"Star Trek: Discovery": novità da Mary Wiseman, mentre a New York è tutto pronto per il Comic-Con |   TG TREK - Star Trek News Italia  

Header

sabato 6 ottobre 2018

"Star Trek: Discovery": novità da Mary Wiseman, mentre a New York è tutto pronto per il Comic-Con

DSC, Discovery, Mary Wiseman, Tilly, Ethan Peck, Spock, Anson Mount, Jayne Brook, Cornwell, Pike, Short Treks, Intervista,

Speriamo di vedere presto qualche nuova immagine o clip dalla seconda stagione di 'Star Trek: Discovery' al Comic-Con di New York di questa sera, ma nel frattempo possiamo tenerci aggiornati con una piccola intervista a Mary Wiseman (Tilly) a proposito del suo personaggio e del nuovo Spock, Ethan Peck.

In più, ecco cos'hanno postato ultimamente sui social media gli attori Anson Mount (Pike), Jayne Brook (Cornwell) e Yadira Helena Guevara Prip (l'aliena protagonista dello Short Treks: Runaway).


Wiseman è soddisfatta della seconda stagione di Discovery


Mary Wiseman ha rilasciato un po' di interviste nell'ultimo periodo, per sponsorizzare il debutto del mini-episodio 'Runaway' della serie "Star Trek: Short Treks". Con l'occasione, l'attrice ha anche commentato certi aspetti della seconda stagione di 'Discovery', attualmente in produzione a Toronto.

Per esempio, in questa dichiarazione raccolta da CNET, Wiseman ha parlato di Anson Mount e della sua interpretazione del Capitano Pike:

Già il solo fatto di sapere che sia un vero capitano della Flotta Stellare, ed uno dei buoni, aggiunge tutta un'altra qualità alla nostra serie. E' davvero una buona cosa aggiungere 'sangue fresco' allo show, anche per scoprire in che modo persone diverse si approcciano alla serie, quali miglioramenti possono infondere alla nostra storia. Il solo fatto che sia lì, modifica l'atmosfera della serie.


Tuttavia Wiseman è rimasta sul vago quando le è stato chiesto se ha già girato alcune scene insieme ad Ethan Peck, il nuovo Spock. La risposta dell'attrice è stata:

Posso dirvi che Ethan Peck è un eccellente Spock! Non riesco ad immaginare come ci si debba sentire ad interpretare un personaggio simile. Io non vivo la pressione esterna di stare al passo con l'incredibile eredità lasciata da Leonard Nimoy o da qualcun altro.


Con il giornalista di IGN, Wisman ha invece approfondito la scelta del suo personaggio di frequentare il 'Programma di Addestramento al Comando' della Flotta Stellare:

Penso che il Programma di Addestramento al Comando rappresenti per lei un enorme traguardo personale, ma anche una gran fonte di confusione. Come farà ad aderire a questo corso, rimanendo fedele ai suoi princìpi? Cioè, riuscirà ad essere all'altezza delle aspettative e a poter contare ancora sull'incoraggiamento di cui ha bisogno? Riuscirà a dare il meglio di sé? Per lei tutto questo è fondamentale e lo prenderà molto, molto seriamente. Sarà una parte importante della sua vita, d'ora in avanti.


DSC, Discovery, Mary Wiseman, Tilly, Ethan Peck, Spock, Anson Mount, Jayne Brook, Cornwell, Pike, Short Treks, Intervista, TG TREK Star Trek News Novità Notizie


Sull'attenti! L'Ammiraglio Cornwell è arrivata sul set!


A riprova del fatto che Jayne Brook tornerà ad interpretare l'Ammiraglio Cornwell anche nella seconda stagione di 'Star Trek: Discovery', il 5 ottobre scorso l'attrice ha postato su Twitter una foto della sua roulotte parcheggiata fuori dai set di Toronto.

Grazie ai tweet di Jonathan Frakes sappiamo che la produzione ha da poco ultimato le riprese del nono episodio, quindi pare che rivedremo Katrina Cornwell nell'episodio successivo (certo, nulla vieta che abbia girato anche altre scene precedentemente).



Sono contenta di rimettermi nei panni di Cornwell oggi!


Pike preferisce la mensa di Discovery a quella di Talos IV


Durante le scorse settimane, Anson Mount si è divertito ad aggiornare i suoi followers postando su Twitter alcuni esempi di cibi serviti al cast di Star Trek: Discovery. Questo lo ha postato giovedì scorso:



Il pranzo di oggi: zuppa di pesce persico con insalata di spinaci e crema di zucca violina. Chi ha bisogno di vivere in un eden fasullo gestito da alieni telepatici quando il cibo vero è così buono?


In sala trucco con "Po"


La co-protagonista dello 'Short Treks: Runaway', l'attrice Yadira Helena Guevara Prip che ha interpretato l'aliena Po, ha postato su Instagram qualche istante della sua sessione trucco, tenuta lo scorso giugno per le riprese del mini-episodio. All'epoca nessuno conosceva ancora il suo nome o il suo ruolo, quindi questo post datato 22 giugno è stato notato solo adesso!




Tutto pronto per il New York Comic-Con


Ci aspettiamo molte altre news su 'Star Trek: Discovery' nelle prossime ore, grazie al panel che si terrà fra poco al Comic-Con di New York: sul palco saliranno i produttori esecutivi Alex Kurtzman ed Heather Kadin, insieme a buona parte del cast di DSC, ovvero Sonequa Martin-Green (Burnham), Anson Mount (Pike), Anthony Rapp (Stamets), Wilson Cruz (Culber), Shazad Latif (Tyler), Mary Chieffo (L'Rell), Ethan Peck (Spock) e Doug Jones (Saru). L'attrice Rebecca Romijn (che sarà la 'Numero Uno' di Pike sull'Enterprise) presenterà il dibattito, previsto oggi 6 ottobre al teatro del Madison Square Garden alle ore 16,00 locali (da noi in Italia saranno le 22,00).


DSC, Discovery, Mary Wiseman, Tilly, Ethan Peck, Spock, Anson Mount, Jayne Brook, Cornwell, Pike, Short Treks, Intervista, TG TREK Star Trek News Novità Notizie


Restate con noi perché, visto il fermento di certi siti internazionali attorno all'evento, è molto probabile che CBS regalerà ai fan qualche grossa anticipazione su 'Discovery' (o su altri progetti 'Trek' in corso).

TG TREK è pronto a condividere con voi anticipazioni, interviste ed eventuali nuove immagini di scena, clip o trailer non appena saranno resi pubblici!

---

AGGIORNAMENTO: Come volevasi dimostrare, è stato mostrato un nuovo trailer della seconda stagione! Lo trovate QUI (insieme a molte altre anticipazioni importanti)!



Fonte: TrekMovie






Nessun commento :

Posta un commento

Che ne pensi?