Tutti gli equipaggi di Star Trek gli uni contro gli altri nel nuovo fumetto IDW "The Q Conflict" |   TG TREK - Star Trek News Italia  

Header

venerdì 5 ottobre 2018

Tutti gli equipaggi di Star Trek gli uni contro gli altri nel nuovo fumetto IDW "The Q Conflict"

Fumetti, IDW, TOS, TNG, Ds9, Voy, Serie Classica, The Next Generation, Deep Space Nine, Voyager, TG TREK Star Trek News Novità Notizie

Anticipato lo scorso settembre da un criptico post su Instagram del disegnatore J.K. Woodward, ecco il nuovo fumetto con cui l'editore IDW Publishing farà felici i fan di Star Trek.

Tutti i fan di Star Trek, perché parliamo di un mega-crossover!


Definita da J.K. Woodward come un progetto 'Trek-gasmico', la miniserie 'Star Trek: The Q Conflict' farà incrociare le strade del Capitano Kirk con quelle del Capitano Picard, del Capitano Sisko e del Capitano Janeway, in uno scontro senza precedenti.

Il fumetto in sei parti verrà pubblicato da gennaio 2019 e rappresenta il primo crossover in assoluto a coinvolgere la Serie Classica, The Next Generation, Deep Space Nine e Voyager.

Gli autori sono Scott e David Tipton (la stessa coppia che ha firmato la fortunata miniserie Star Trek: The Next Generation - Mirror Broken). I disegni sono affidati a David Messina (Star Trek: Countdown).


Descrizione ufficiale


Quando uno scontro tra esseri onnipotenti mette in pericolo tutta la galassia, c'è bisogno dell'intervento dei migliori capitani di tutta la Flotta Stellare per fermarli. James T. Kirk, Jean-Luc Picard, Kathryn Janeway e Benjamin Sisko dovranno sfidarsi gli uni contro gli altri sottostando al perverso gioco di Q e dei suoi arroganti consimili.




La miniserie Star Trek: The Q Conflict sarà distribuita con copertine variant firmate da George Caltsoudas e J.K. Woodward, mentre le sei copertine regular di David Messina - una volta accostate - formeranno un'unica grande immagine.

Ecco le impressioni degli artisti che hanno realizzato la miniserie:

E' la più grande serie di Star Trek mai scritta: spazia fra le astronavi, i secoli, le galassie! Tutti gli ufficiali più leggendari della Flotta Stellare uniranno le forze per la prima volta, contro la minaccia più grande che abbiano mai affrontato. E' qualcosa che non si è mai vista prima!
- Scott Tipton 

Ma non sarebbe Star Trek se non venisse data la dovuta attenzione ai personaggi e, con così tante leggende della Flotta Stellare ad incrociarsi in questa avventura, 'The Q Conflict' offrirà ai lettori l'opportunità di vedere i propri personaggi preferiti sotto una luce completamente nuova.
- David Tipton 

Lavorare a 'Star Trek: The Q Conflict' è come tornare a casa dopo una missione quinquennale. Disegnare nella stessa scena personaggi come Spock e Picard in un momento così emozionante per il franchise di Star Trek? Strabiliante.
- David Messina


Restate con noi: vi terremo aggiornati con le immagini delle copertine e l'anteprima delle pagine interne non appena IDW Publishing le renderà disponibili!



Fonte: StarTrek.Com, TrekMovie






Nessun commento :

Posta un commento

Che ne pensi?